giovedì 24 aprile 2014

Review dei trucchi di LCN, essere bella in ogni momento.


Ciao stelline vi parlerò di make-up, adoro truccarmi e la cosa che più adoro, non esco mai  senza truccarmi, il trucco protegge e rende belle tutte le donne che amano truccarsi,  oggi vi presenterò LCN , un brand  che tratta cosmetici e make-up.


Nel 1914 la famiglia Wilde fondò la fabbrica odontoiatrica dallo stesso nome nel Rheingau.  Negli anni 60 più di 500 persone lavoravano nella produzione di prodotti di resine per protesi  odontoiatriche.
Nel 1985 nacque l'idea di fondare la Wilde Cosmetics sulla base di queste conoscenze. Le resine fotoindurenti vennero impiegate quindi per rafforzare e allungare le unghie delle dita. Questo segnò, allo stesso tempo l'ora di nascita del marchio Light Concept Nails, che con il passare del tempo si abbreviò in LCN.

Un'altra pietra miliare nella storia dell'azienda si pose nell'anno 2006 con l'acquisto del marchio per prodotti cosmetici per il viso MONTEIL. Due marchi di tradizione si unirono e la MONTEIL COSMETICS INTERNATIONAL GmbH divenne parte della famiglia WildeGroup.

La Wilde Cosmetics è una impresa di cosmetici moderna che offre prodotti di qualità  e un servizio completo e specializzato. La nostra professione principale è la cura delle unghie. Offriamo una larga gamma di resine fotoindurenti per l'allungamento e il rinforzo delle unghie rispondendo così a tutte le esigenze delle nail designer. Offriamo anche tutto l'equipaggiamento adatto per lo studio cosmetico professionale.
Fino ad oggi la WildeGroup è rimasta una impresa gestita dal titolare con 200 collaboratori  nei reparti di ricerca, sviluppo, marketing e amministrazione.

Il marchio LCN offre prodotti per la cura delle mani, delle unghie, dei piedi e del viso (dermo-esfoliazione), come anche prodotti per la cosmesi decorativa ed il permanent make-upLe colonne portanti per una impresa di prestazioni di servizio moderna sono prodotti di qualità, consulenza individuale e competente, assistenza regolare e frequenti innovazioni. 


Prodotti che ho provato.

Trousse 
Ombretto
Ombretto
fard
smalto
lip gloss
campioncini di crema




                                           Ombretto "Shades of Desert"

  

                                           BB Polvere "Matchmaker"

  









                                            Mono Special Ombretto


Nei colori: (-8) spumante nero, (-9) argento brillante, (-10), marrone metallizzato, (-11) sole d'oro, (-12) shine crema pastello, (-14) smokey antracite e (- 15) Caffè brasiliano disponibile.

Un ombretto davvero favoloso e un colore stupendo, mi è piaciuto tantissimo, è scrivente e ha dato un tocco sensuale al mio sguardo.

                                       Ombretto "Shades of Desert"


          La palettina ha 3 colori , un mix di opaco e colori cangianti,

   sono scriventi delicati e colori bellissimi , ho adorato questi ombretti.

                                          

                                           BB Polvere "Matchmaker"

Una polvere delicata , un fondotinta in polvere che copre,e nutre la pelle, ha  la 

protezione solare, per un trucco  impeccabile e perfetto.

                                                         Smalto

 Questo smalto è lucente, deve essere applicato in due strati,
 per unghie impeccabili , irresistibili , dura a lungo , un'alta qualità.

                                                           Lip gloss

Shiny lip gloss con un effetto di scintillio sottile, le labbra sono idratate e morbide.

Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questi prodotti, sono davvero favolosi , di una qualità indiscutibile, mi è piaciuto tutto, vi consiglio di provarli ne rimarrete entusiasti.

Vi lascio il link per maggiori informazioni
Sito 
http://www.lcn-cosmetics.it/it.html

http://www.lcn-shop.de/

2 commenti:

  1. tutti prodotti molto accattivanti al primo sguardo, la pochette è veramente elegante... ti aspetto da me buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Quanti bellissimi prodotti!!! adoro la BB polvere!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...