mercoledì 2 aprile 2014

We Young le t-shirt Originali e alla moda.




Ciao stelline e a tutti quelli che mi leggono e  mi seguono con affetto ,  adoro l'abbigliamento , sia  sportivo , casual, che elegante .Una donna in ogni suo outfit ha sempre qualcosa da dire , ha un suo fascino e un suo perché, il mio è essere sensuale anche con una semplice t-shirt. Oggi vi propongo delle t-shirt originalissime con stampe e con disegni originali e accattivanti che  ci fanno essere belle,sensuali e  che  permetteranno di esprimere al meglio la nostra personalità quando le indossiamo , un brand  di abbigliamento per uomo e donna che punta su un’immagine fatta di libertà, spensieratezza e follia.


WEYOUNG , nato come punto d'incontro tra moda e libertà di essere, tra sperimentazione e ricerca, il Brand è teso a creare un prodotto nuovo, rivolto ad una nicchia di mercato sofisticata e originale, che veste outfits fashion, easy-to-wear, dallo stile naturalmente provocante. 
Particolarmente sensibile alle ultime avanguardie della moda, il marchio propone capi dalle linee ricercate, cuciture e decorazioni lievi, cromatismi essenziali e lavorazioni accurate.



Il look è ottenuto tramite trattamenti di stampa ad acqua, che creano un effetto di pigmentazione irregolare e danno vita a t-shirt che portano l’esperienza del tempo e riproducono effetti chic-invecchiati.  


 WEYOUNG firma collezioni continuamente aggiornate ed accurate nella scelta di dettagli, design, tessuti e volumi sempre nuovi. 


Il messaggio di WEYOUNG è semplice. Approcciarsi alla vita in modo più avventuroso, con libertà, spensieratezza e follia, nonostante, non realizzi solo t-shirt, ci sentiamo di dire che queste sono il loro articolo di punta.









Delle t-shirt favolose e molto precise nei dettagli,originali e non banali,con uno stile personale, tessuto di cotone,con stampe anche rivolte a personaggi cult  e le stampe sono ottenute con uno speciale trattamento ad acqua che crea un effetto di pigmentazione irregolare, dando vita a t-shirt dall’affascinante effetto chic-invecchiato.

Ci sono tanti personaggi famosi che indossano le t-shirt di We Young.

Queste sono le mie due T-shirt .









































Ringrazio di vero cuore tutto lo staff We Young  per la gentilezza e la bellissima collaborazione, le t-shirt sono bellissime , con una stampa particolare e , rifinite e ottime di qualità,  sono favolose indossate, adoro queste due t-shirt mi regalano allegria, libertà e modernità.

Prestissimo altri post con queste meraviglie, farò degli outfit.

Vi lascio i link se vorrete maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook
E-shop dove potete comprare direttamente le t-shirt.


18 commenti:

  1. Ma che carino questo brand, non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  2. wow che belle le t-shirt!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Molto belle queste t-shirt,non conoscevo questo sito,vado a dare uno sguardo.

    RispondiElimina
  4. Bellissime le t shirt! Non conoscevo il brand, grazie per la dritta!
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  5. davvero interessante....non ne avevo mai sentito parlare. Grazie mille

    RispondiElimina
  6. che bel marchio... vado subito a cercarlo =)
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  7. Molto interessante, ci sono capi molto carini!
    Alessia

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo queste tee, sono molto carine!

    RispondiElimina
  9. non le conoscevo ... carine!

    http://alessiavanni.it/

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo affatto questo brand e sono contenta che tu me l'abbia fatto conoscere. Articoli davvero semplici, ma al tempo stesso originali e particolari. Davvero belli ^_^

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...