martedì 6 maggio 2014

Giwa materassi , per un riposo da leoni.

GIWAMATERASSI

Ciao stelline oggi vi parlerò di come  far riposare il nostro corpo, e di dormire beatamente, il sonno è una componente essenziale e fondamentale per la salute ed il benessere psico - fisico del nostro organismo. Un buon riposo permette una crescita corretta e un buon funzionamento del sistema immunitario, oltre ad una maggiore capacità di concentrazione e una buona dose di serenità. Spesso, però, può essere difficile addormentarsi o il riposo può essere di scarsa qualità a causa di una serie di disturbi molto diffusi, come quello di non avere un buon materasso ed eccovi alcune
regole per un buon riposo e un risveglio da leoni.

  1. Devi avere un buon letto. Hai un buon letto? Un materasso adatto alle tue esigenze? Anallergico, a molle, in lattice: informati bene per capire quale materiale e quale struttura si adattano meglio al tuo corpo. Infatti è importante riposare su un materasso realizzato con materiali di prima scelta.

Oggi vi parlerò di Giwa


Professionalità, competenza, esperienza  Giwa è un'azienda leader nel settore della produzione e vendita on line di materassi in tutta Italia ma soprattutto nella zona di Bergamo, Milano, Brescia, Verona. Il nostro staff è composto da persone giovani, qualificate e dinamiche, sempre a vostra disposizione, pronte ad aiutarvi per qualsiasi scelta o dubbio sull'acquisto. Il nostro obiettivo è soddisfare le vostre esigenze con i prezzi più convenienti (decisamente inferiori rispetto a quelli dei negozi tradizionali) e la massima affidabilità, vero punto di forza del nostro store di vendita e produzione che ci contraddistingue ormai da anni.  L'esperienza accumulata nel settore ci consente infatti di comprendere appieno le vostre esigenze e di esaudirle in tutto e per tutto. Non a caso, il nostro servizio clienti è sempre attivo, pronto a rispondere a qualsiasi vostra richiesta. I nostri prodotti in vendita in tutta Italia e in particolare nelle zone di Bergamo, Milano, Brescia, Verona, sono rigorosamente Made in Italy, realizzati con materiali di qualità e tecniche all'avanguardia. Ed acquistarli sarà semplicissimo: è sufficiente registrarsi, selezionare i prodotti, inserirli nel carrello e seguire le istruzioni richieste. E il vostro acquisto sarà già cosa fatta.




Materassi in lattice naturale in offerta Negli ultimi anni i materassi in lattice naturale hanno rivoluzionato il mondo del letto tradizionale. Questo nuovo tipo di materiale ha infatti 'spodestato' la lana, supporto decisamente poco adatto per la postura della schiena durante il sonno. Il lattice, invece, possiede caratteristiche che fanno sì che la colonna vertebrale e la circolazione ne ricevano indubbi benefici; la sua struttura portante, infatti, rende il materasso sia ortopedico sia anatomico. I materassi in lattice sono composti al loro interno da diversi milioni di cellule elastiche comunicanti tra loro, in grado di offrire un comfort eccellente in quanto si adattano alle curve anatomiche, riuscendo così ad accogliere perfettamente ogni parte del nostro corpo. Solo Lattice 100% naturale Attenzione, però, non tutti i materassi possiedono le stesse qualità, in quanto è la percentuale di lattice che fa la differenza. Con i prodotti di Giwa potrete dormire sonni tranquilli, poiché sono tutti rigorosamente 100% lattice naturale e di produzione italiana. Lattice che si ottiene tagliando la corteccia dell'Hevea-Brasiliensis, l’albero della gomma, una resina che si solidifica molto rapidamente velocemente e vanta grande duttilità, oltre che resistenza ed elasticità. Nonostante l'alta qualità, i prezzi sono vantaggiosi, i migliori sul mercato. 



Materasso in lattice 100% - h16 a 7 zone differenziate
Materassi in Lattice


Materasso in lattice 100% con rivestimento Bio - h22 a 7 zone differenziate
Materassi in Lattice
Materasso in lattice 100% con rivestimento Bio - h22 a 7 zone differenziate
Materassi in Lattice

Materasso in lattice 100% - h18 a 7 zone differenziate
Materassi in Lattice

Il materasso in lattice vanta alcune caratteristiche precipue:

Deformabilità - Recupera rapidamente e spontaneamente la dimensione originaria appena il peso viene eliminato. Elasticità - Subisce enormi deformazioni (fino a 10
1volte la lunghezza originale) senza però rompersi. Traspirabilità - L'architettura a microcellette intercomunicanti consente all'aria di circolare liberamente all'interno del tessuto come se esistesse una fitta rete di areazione. Igiene - Il lattice è battericida, germicida e fungicida. 

Proprio questo è anallergico e assolutamente igienico. Inoltre, grazie alla traspirabilità, evita il formarsi di acari, che proliferano in habitat caldi e umidi. In questa sezione troverete il materasso di lattice che meglio si addice alle vostre esigenze: a 3, 5, 7 zone. Ovvero, il numero di fasce orizzontali in cui il materasso è diviso seguendo un criterio di rigidezza. Grazie a questa suddivisione, la nostra spina dorsale rimane in linea con il materasso mantenendo la corretta postura. 

Stupendi anche i materassi rotondi
Foto: http://www.giwamaterassi.it/letti-C321.html
#Letti matrimoniali e singoli

Letto dolce letto. Chi non apprezza il letto, comodo giaciglio in cui ci riposiamo dalle fatiche quotidiane? Trascorrendoci tutte le nostre notti, esso diviene parte fondamentale delle nostre esistenze. L'oggetto di cui nessuno, ma proprio nessuno, può far a meno. Allo stesso modo, anche la sua qualità è imprescindibile. Chi dorme bene su un letto scomodo? Nessuno. Inoltre, dormire male rende irritabili, irascibili e compromette le nostre capacità psicofisiche, oltre ad arrecare danni alla colonna vertebrale in caso di postura scorretta. Ecco perché è caldamente consigliabile acquistare prodotti di qualità, preferibilmente ai migliori prezzi possibili. Giwa ha quel che fa per te. Abbiamo letti per tutti i gusti ed esigenze: i nuovissimi letti rotondi di tendenza, letti contenitore, in ferro battuto ( Cosatto ), in legno e a castello e scomparsa, comodi e funzionali, singoli e matrimoniali. Prodotti rigorosamente made in Italy. E la spedizione è totalmente gratuita. Scegli un letto matrimoniale o singolo dal nostro catalogo on line valutando offerte e prezzi. I sogni d'oro li garantiamo noi...
Modelli e prezzi dei nostri letti matrimoniali e singoli













Sullo shop online possiamo trovare non solo reti, materassi e guanciali , ma anche divani letto , letti , poltrone massaggianti e futon giapponesi.

rete lettoMaterasso latticeletti giapponesi


Divani lettoLetti matrimoniali


Futon e TatamiPoltrone massaggianti


Per un buon riposo che migliora la vita c'è Giwa  è in grado di soddisfare  ogni vostra esigenza, infatti potete comporre  il  "sistema letto" completo e personalizzato anche su misura,  letto, materasso, rete e guanciale e potete scegliere quelle che più vi piacciono ci sono tanti modelli.

Ho parlato di questo materasso in lattice perché penso che sia una grande invenzione per riposare alla grande , sul sito ho visto dei meravigliosi prodotti  vi assicuro che ne vale la pena, riposare nel modo giusto con  i prodotti di qualità e italiani ,tutto questo lo potete trovare su Giwa.

Per ulteriori informazioni potete chiamare lo 0522698449 o inviare una mail clienti@giwamaterassi.it , iscrivendovi alla news potete essere sempre aggiornati sulle ultime novità e le tante promozioni.Il servizio clienti è attivo 7 giorni su 7 , ed ha uno staff giovanile tutte qualificate, potete affidarvi alla loro esperienza.

L'azienda garantisce qualità, eccellenza e  convenienza, soddisfacendo tutte le vostre richieste .Un'altro vantaggio le spese di spedizione gratis in Italia.

Potete pagare con Paypal , visa , mastercard , postpay .


Vi lascio i link per maggiori informazioni.
Sito
http://www.giwamaterassi.it/materassi-in-lattice-C210.html
Pagina facebook
https://www.facebook.com/Giwa.it

16 commenti:

  1. i materassi sono fondamentali per la postura e per dormire bene, bel post (:

    RispondiElimina
  2. Interessante questo post...mi sono innamorata dei materassi rotondi! :)

    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  3. Tasto davvero interessante sto pensando seriamente di cambiare materasse e mi hai illuminata. Si si da tenere in considerazione

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe testarli... facendoci un bel sonnellino!

    RispondiElimina
  5. Vado subito sul sito a vedere meglio ;)

    RispondiElimina
  6. i materassi in lattice sono stupendi...non conoscevo questo marchio...andrò a dare una sbirciatina al sito...mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
  7. un marchio da tenere in considerazione =)

    RispondiElimina
  8. chissà se fanno anche materassi king size! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  9. I materassi in lattice sono i migliori :D

    RispondiElimina
  10. la scelta del materasso è sempre molto importante. non conoscevo questo marchio ma visto che ho in previsione di cambiare quello del letto di mio figlio, ci faccio un pensierino. grazie.

    RispondiElimina
  11. Io adesso devo proprio cambiarlo e penso proprio che mi butterò sul lattice :)

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand di materassi, mi sembra buono!!:) Io ho da poco acquistato il Memory e mi ci trovo benissimo!!:) baciii

    RispondiElimina
  13. Io non me ne intendo molto di materassi,
    però quello rotondo è troppo bello!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...