domenica 25 maggio 2014

Natura House , la natura è qui.

natura_house.jpg

Ciao stelline oggi vi parlerò di natura e lo faro con Natura House,tutto ebbe inizio dal 1970,la famiglia Spialtini rileva una società italo-svizzera di cosmetica e diventa licenziataria per la produzione e commercializzazione in italia dei prodotti della Biokosma SA. Novità assoluta per il mercato italiano, per la prima volta vengono proposti cosmetici naturali ad una nuova figura di professionisti dedita esclusivamente alla vendita di "erbe" officinali : nasce così l’ erboristeria moderna.
oggi : presenti in 35 paesi, i prodotti Natura House raccolgono ovunque lusinghieri giudizi dai consumatori; un successo che si basa sulla tecnologia, sulla qualità e sulla naturalità riconosciuta dei nostri prodotti. 




                       Ora vi mostro quanti campioncini mi ha inviato l'azienda

Sono davvero tanti campioncini  e ora vi descrivo i campioni e  le loro proprietà, ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione, ci ho messo un pochino di tempo per provare  i campioncini , essendo tanti ho voluto provarli tutti, e ora posso darvi le mie impressioni.


                                   Doccia bagno gel intimo e detergente intimo.
I doccia schiuma sono molto profumati,lasciano la pelle anche morbida, mentre l'intimo è un'ottimo prodotto , mi son sentita fresca e molto pulita, evita gli arrossamenti e le irritazioni.

                    Crema per piedi, mani , idratante , nutriente , lenitiva e  protettiva

Mi sono trovata davvero bene con queste creme, si assorbo facilmente senza 
ungere, hanno lasciato la pelle fresca , morbida e molto nutrita.
Crema viso,idratante , lenitiva,  schiarente e per massaggio e infine il trattamento viso opacizzante.

Anche con queste creme mi son trovata benissimo, specialmente con quella schiarente infatti la ricomprerò di sicuro, lasciano la pelle morbida e molto lucida , la pelle è rinata, quella schiarente lascia la pelle molto più rinnovata e le macchie sono molto attenuate.

I campioni che ho provato sono davvero molto buoni, e ho potuto valutarne la loro efficaci essendo anche tanti  di vari tipi, posso solo dirvi che  mi sono piaciuti tantissimo , vi conigli quest'azienda  perché i prodotti sono naturali e fanno bene al nostro corpo e alla nostra pelle.



Vi lascio il link per avere maggiori informazioni
Sito
http://www.natura.it/index.php/it/

1 commento:

  1. Quante belle cremine! Hai voglia a provare nuove creme, saranno davveroottime.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...