giovedì 22 maggio 2014

Outfit con Tiffo&Co.


Ciao stelline vi parlerò di abbigliamento dolce e romantico, vi presenterò nel mio blog Tiffo & Co.,un’azienda a produzione artigianale,tutto iniziò da due conigli nani di  Laura Chiara Gramigna, guardando e giocando con questi conigli a Laura venne l'idea di scrivere un libro e vendendo il successo creò anche le T-shirt.Questi due coniglietti li comprò in una fiera e decise di chiamarli Tiffany e Chanel (Chany),però si accorse  che Tiffany in realtà è un maschio e così modificò il  nome in  Tiffanyno (Tiffo), così è nata questo grande brand, ed oltre alle t-shirt  per donne ,bimbi e ragazzi,troverete jeans e tanto altro, anche i gadget.



Se andate sul loro sito potete trovare una vasta gamma di prodotti :


Ed ecco qua la mia t-shirt 
Stampa serigrafica Tiffo Chic Rabbit Girl, di cotone,
lavabile  a freddo o a 30°C, lavatela  con cautela e 
stiratela al contrario. 


E' davvero un brand stupendo, la t-shirt e favolosa, 
è molto fashion  e simpatica ,mi piace tantissimo
di cotone e di ottima qualità, la stampa ben fatta,
il materiale è morbido e veste in maniera perfetta,
arrivata confezionata all'interno della sua bustina ,
ho scelto la taglia S, ma potete trovare anche altre
taglie  XS,S,M,L , costa €29.99, avete visto quant'è
meravigliosa.





                                     

                                       Ecco qua i miei outfit.
T-shirt :  Tiffo&C
   jeans : No Brnad
Scarpe : Sarah Chole
                                      collana bracciale: Mac Grafiche


T-shirt :  Tiffo&Co
Jeans : Met
Scarpe : Bata
Occhiali:  Excape
                                      Bracciale : Dvuccio



                                     Ai prossimi outfit.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni.
Sito 
http://www.tifforabbit.com/

22 commenti:

  1. Mi piace il tuo outfit, bellissima la maglietta Tiffo&Co: Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho un e la adoro! è comodissima!

    RispondiElimina
  3. ciao ho anche io una tee tiffo e co sono stupende :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  4. Sempre carine le T-Shirt, oltre che comode! xoxo D.

    RispondiElimina
  5. Adoro queste tee...sono carinissimeeeeeee....un bacione <3

    RispondiElimina
  6. Carine queste tee, conosco questo brand e mi piace molto.

    RispondiElimina
  7. La maglia è davvero carina e ti sta veramente bene!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...