lunedì 19 maggio 2014

Outfit uomo con Avirex.



Ciao stelline oggi dedicherò un post ad un pubblico maschile, ho intrapreso una bellissima collaborazione con Avirex ,è un grandissimo onore presentarvi  un brand meraviglioso che produce capi per uomini.

Trova il negozio più vicino a te
Avirex è un marchio con una precisa e forte identità, una storia degna di essere raccontata. Ogni creazione non è un semplice capo d'abbigliamento ma un manifersto di stile, indossare un capospalla.

 Avirex significa indossare la storia. La storia di Avirex é quella di una piccola fabbrica di Long Island - New York - che produceva un esiguo numero di giacche in pelle per la Marina, le forze aeree e le forze militari americane. 

Non esiste una data certa che attesti l'inizio della produzione ma da alcuni documenti si deduce che l'attività iniziò a cavallo tra le due guerre. Il marchio Avirex disponibile per il grande pubblico nacque nel 1975. 'Avirex' deriva dall'unione di due termini latini: avis - volatili, aviazione e rex - re, per indicare l'alto livello qualitativo dei materiali e l'artigianalità nella realizzazione.

Il brand è meraviglioso, ho potuto toccare con  mano l'ottima qualità dei capi, ho avuto modo di ricevere ,due polo e due pantaloni e da come potete vedere in foto la qualità e la manifattura sono davvero ottimi.




                                                            Polo 
La polo è espressione di libertà, di sport, di tempo libero, e in morbido cotone finissimo ed è la perfetta soluzione per chi desidera un capo confortevole e raffinato. Ha il collo a camicia e degli insoliti bottoni in metallo. Perfetta se indossata con un morbido pantalone in popeline per una passeggiata in città.

PANTALONI
Un'icona di Avirex, un must del guardaroba maschile. Nessuna pinces, gambia poco ampia e magari un po' logora sul fondo. Sono il manifesto dell'usura prestata all'eleganza. Più sono vissuti, più sono cool.

Chinos Comfort 

Il classico chinos proposto in un moderno gessato. E’ in cotone tinto filo stone washed. Perfetto se abbinato con una camicia in chambray e delle sneakers.


 Millennium Comfort










Il classico dei classici: il chinos in gabardina tripla ritorta. Per realizzare questo pantalone abbiamo selezionato la migliore gabardina al mondo, abbiamo usato cinque fili nella trama e nell’ordito. Questo non è un semplice pantalone ma il risultato di decenni di esperienza, la più alta espressione 


Per questi bellissimi capi  ho un modello d'eccezione, il mio dolce maritino, che  per vergogna non ha voluto mostrare il suo bel visino.

Ecco l'outfit con i meravigliosi  capi indossati.







Un total look Avirex,la  polo arancione e  il pantalone Chinos Comfort , vi piace questo total look?

Ringrazio di vero cuore Avirex per la bellissima collaborazione sono davvero felice ed onorata di aver potuto averlo ospite nel mio blog, mio marito ringrazia Avirex per aver potuto indossare questi meravigliosi capi di abbigliamento, vi consiglio vivamente questo brand, una qualità indiscutibile.

Seguitemi presto altri outfit con questo meraviglioso brand.

Vi lascio i link per maggiori informazioni.

Sito
http://www.avirex.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/AvirexEU

29 commenti:

  1. Bellissime le polo sugli uomini! Mi piace molto come vestono queste (:

    RispondiElimina
  2. ma che bei capi. non conoscevo questo brand grazie mille per la tua recensione

    RispondiElimina
  3. Che belli questi capi, non conoscevo l'azienda ma sembrano davvero ottimi!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  4. wow non conoscevo questo brand, lo devo far vedere al mio ragazzo!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi capi. E' un brand nuovo anche per me!
    Alessia

    RispondiElimina
  6. carina la polo e si questo brand fa de bei capi
    a presto
    claudia

    RispondiElimina
  7. Avirex è un brand di altissima qualità , molto belli i capi che ti hanno inviato. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  8. Molto giovanile questo marchio,mi piace e lo consiglierò a mio figlio.

    RispondiElimina
  9. credo di conoscerla già questa marca...

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto i pantaloni. La polo anche è bellissima. Le adoro in estate. Fresche, ma non banali come una t-shirt

    RispondiElimina
  11. Avirex è sempre stato sinonimo di qualità

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  12. I pantaloni gli stanno davvero bene :)

    RispondiElimina
  13. ho avuto modo anch'io di collaborare con questo marchio! I capi sono davvero di ottima qualità!
    Gianluca

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il brand...mi piace tanto il colore dei pantaloni che hai scelto!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...