mercoledì 18 giugno 2014

Berocca Boost energia e carica in soli 30 minuti.


Ciao stelline oggi vi presenterò Berocca Boost un integratore alimentare che serve quanto ci sentiamo affaticati,deboli e stanchi , questo integratore ci da energia in soli 30 minuti,  è il carburante naturale per migliorare rapidamente la tua performance mentale e fisica . E' un prodotto a base di vitamina B,minerali e guaranà. La sua formulazione è clinicamente testata,senza nessuna aggiunta di zucchero,stimolanti nocivi o conservanti; questo rende BEROCCA BOOST un perfetto alleato naturale contro stanchezza e stress con un'azione rapida ed efficace. 

Ecco qua il mio Berocca Boost















Disponibile in farmacia  a soli 10,60€ ,prodotto clinicamente testato e senza l'aggiunta di zuccheri,stimolanti nocivi e coloranti.

Questo integratore l'ho provato io, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo,ha un odore e un sapore  di frutta tra pesca e mela verde  , un'altra cosa davvero interessantissima è la presenza del guaranà,che dà  aiuto nello studio,  basta sciogliere la compressa effervescente  in  mezzo bicchiere d'acqua naturale , quando si è sciolta berla , serve davvero tanto, lo consiglio se avete bisogni di vitamine carica e energia ,e quello che fa per te ,ma sempre associato a una dieta equilibrata.



Ringrazio  l'azienda per la gentilissima collaborazione e vi invito a visitare  i link per saperne di più sulle proprietà e sull'efficienza di Berocca.





Vi  lascio tutti i link  per avere maggiori informazioni
Sito 
http://www.berocca.it/it/home.php
Pagina facebook
https://www.facebook.com/Berocca.Boost.Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...