lunedì 30 giugno 2014

Dr. Bronner's Magic Soaps




Ciao a tutti vi presento l'azienda Dr. Bronner ,un'azienda a conduzione familiare impegnata a onorare la visione del nostro fondatore Dr. EH Bronner, rendendo socialmente ed ecologicamente responsabile dei prodotti di altissima qualità e dedicando i nostri profitti per aiutare a rendere un mondo migliore. "All-One!" 



Ecco qua i prodotti che ho ricevuto
Alcuni campioncini  una saponetta, un burrocacao  e un sapone liquido.

Vari campioncini di sapone e shampoo

                                                         Burrocacao
                                                                     
                                                                    Sapone liquido
                                                            Saponetta

Tutti e tre prodotti sono della linea  Dr. Bronner Peppermint Castiglia Liquid Soap è la fragranza più popolare che hanno sul sito,è all'olio essenziale di menta piperita, un ottimo rimedio per la mente e per dare energia al corpo, ha un leggero pizzicore, ma è davvero piacevole  , è usato anche  come uno stimolante delicato,perché l'olio di menta piperita aumenta la vitalità e l'energia.

Tutti i saponi sono certificati biologici nell'ambito del National Organic Program USDA,i sono anche certificati Fair Trade, le bottiglie sono riciclabili.

Ringrazio l'azienda Dr. Bronner's Magic Soaps per la gentilissima collaborazione , i prodotti sono buonissimi, li ho usati e ne sono rimasta soddisfatta , ve li consiglio perché sono naturali ed hanno un buon profumo, lasciano la pelle profumata fresca e liscia, e le labbra  sono morbidissime.

Vi lascio i link per avere maggiori informazioni

Sito
https://www.drbronner.com/
Pagina facenbook
https://www.facebook.com/DrBronner/timeline

1 commento:

  1. un brand molto interessante. quel burrocacao in particolare mi attira...buona serata :)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...