mercoledì 11 giugno 2014

EBshoes dal 1936 artigiani della calzatura.



Ciao mieie care stelline e a tutti i miei lettori ,finalmente  l'estate è arrivata e siamo soliti indossare indumenti freschi,leggeri e calzature aperte  o sandali, ma non dobbiamo pensare solo al nostro guardaroba, ma anche a quello dei nostri adorabili figli,vi presenterò EBshoes che  produce scarpine per bimbi di pregiata manifattura attraverso materiali naturali che conferiscono al prodotto elevata qualità ed unicità.


EB nasce da un'idea della famiglia Santoni, artigiani della calzatura dal 1976. Prodotte interamente nella calzoleria di Fermo, zona di maestri artigiani conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, le calzature EB sono realizzate con materiali naturali ed utilizzando i migliori pellami. L'attenzione per la qualità e l'amore per il territorio ha spinto negli anni la famiglia Santoni a mantenere al proprio interno la completa produzione delle calzature, evitando la delocalizzazione e garantendo così un alto standard del prodotto. 

"La qualità non si risparmia". La pregiata manifattura ma anche i materiali naturali e la scelta di produrre interamente le calzature in Italia sono state le scelte strategiche che hanno permesso ad EB di consolidarsi nel mercato con un prodotto unico nel suo genere. Definita oggi come “La Scarpa Sincera”, la calzatura EB propone un rapporto qualità / prezzo di facile riconoscibilità e inimitabile. Il successo della calzatura ha spinto la famiglia Santoni negli anni ad investire continuamente in attività di comunicazioni e pubblicità potenziando la rete vendita e aumentando la visibilità del proprio marchio.

Ebshoes calzature per bambini che vogliono, camminare, correre, giocare e sentirsi liberi  e belli, senza stancarsi mai.


Per l'estate ho pensato alla mia principessina e alle calzature di EBshoes , guardate che meravigliosi sandali, manifattura pregiata,ben rifinite e di un pellame di qualità ,  color argento con al centro un cuore con delle pailettes colorate, sono comodissime e alla moda .



Bellezza ,comodità, pregiata manifattura, qualità e prezzi piccolissimi, per i piedini dei nostri bimbi,il meglio per i nostri figli.





Avete visto i sandali come sono bellissimi, qualità , manifattura e convenienza.



Vi lascio tutti i contatti 
Sito
http://www.ebitaly.com/it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/EB-SHOES/257541034362694

19 commenti:

  1. ma che cariniiiiiiiiiiiiii...e sembrano davvero di ottima qualità <3

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli i sandali e si vede che sono di ottima qualità già dalle foto.

    RispondiElimina
  3. ciao :D che belline servirebbero anche a gaia :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  4. che meraviglia! davvero belle e utili bene a sapersi

    RispondiElimina
  5. ma che belli. mi piacciono assai. utile a sapersi quasi quasi compro qualcosa

    RispondiElimina
  6. che amorine che sono, davvero deliziose :)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto, sempre belle idee e bei prodotti!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Diciamo che non rispecchiano molto i miei gusti, però premio l'artigianalità! xoxo D.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...