venerdì 27 giugno 2014

I miei nuovi pennelli di Furless Cosmetics.




Furless Cosmetics is an Australian cruelty free cosmetics brand that specialises in fabulous fur-free makeup brushes, & rockin' cosmetics that are never tested on animals.

Glabra ha la missione di 

Furless Cosmetic  è un marchio di bellezza australiana che offre  favolosi pennelli per trucco e cosmetici che sono eleganti, funzionali, di qualità superstar e  soprattutto vegan ,cruelty free trucco di alta qualità. Tutti i pennelli sono realizzati  a mano utilizzando i migliori materiali sintetici, sono professionali ,  per gli artisti del trucco, per i truccatori e per le donne che amano i loro cosmetici.
Furless Cosmetics 
NEW edizione limitata Kit rapida



Viola Spazzole


                                       Ecco i miei nuovi pennelli e un correttore.

Se volete comprare questi bellissimi pennelli ,o tanti altri prodotti, ricordate che i prodotti sono naturali, tutti vegan e di qualità , andate all' E-shop troverete una vasta gamma di prodotti e tutti  a prezzi eccezionali.

VIOLA AD ANGOLO PENNELLO BLUSH

Pennello viola,  per applicare i colori blush  angolato , ha setole morbide, è facilissimo da usare e maneggiare, potete applicare il blush, bronzer e anche il luminante. è bellissimo sia per l'estetica ma utilissimo e di qualità per l'appplicazione, precisa. La qualità ad un prezzo eccezionale. 

  PENNELLO ROSA PER OMBRETTO 
Un trucco favoloso con questo pennello rosa , utile per gli occhi e per  applicare l'ombretto, ha setole morbide, facile da usare, e l'applicazione e il trucco è venuto preciso come potete vedere dalle mie foto . La qualità ad un prezzo eccezionale. 


Correttore
Pennello per corregge il trucco, e per definire le linee. 



Ecco i trucchi che ho preparato con questi pennelli e il trucco di Toofash e altre 2 palette che presto scoprirete di quale brand si tratta.




Ringrazio Furless Cosmetics per avermi inviato questi 3 pennelli, che ho messo subito in funzione e da come vedete sul mio viso ,il trucco è venuto davvero bellissimo,
ho usato  i pennelli , con la palettina di toofash e anche altre 2 palette, che ha colori sul rosa, adoro questo trucco mi piace davvero tanto.

Al prossimo trucco.Baci da Stefy 

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

21 commenti:

  1. wow ma che bel post...e te sei bellissima!
    non conoscevo questo marchio grazie

    RispondiElimina
  2. belli questi pennelli, ormai da quando ho scoperto l'uso del pennello per il make up non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
  3. Che bel make-up. Curiosa di provare il pennello rosa.

    RispondiElimina
  4. che belli questi pennellini...il giusto pennello per un make-up perfetto...bisognerebbe averli davvero tutti...ahimè non sono super fornita...grazie mille per le tue info <3

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio, però devo dire che mi piacciono sia i pennelli che i prodotti vegani ( ne sto utilizzando uno in questo periodo e mi ci sto trovando benissimo), mi sa che andrò a visitare il sito!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. li terrò in considerazione, non conoscevo questo brand !

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand , i pennelli Furless Cosmetics sembrano davvero ottimi. attendo i tuoi prossimi post. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  8. belli questi pennelli colorati... come mi piacerebbe saperli usare per creare ottimi make up!

    RispondiElimina
  9. sto cercando dei pennelli efficaci. darò uno sguardo sul loro sito. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  10. li voglio anche io!! vado subito a curiosare sul sito!!

    RispondiElimina
  11. ciao, adorabilissimo il make up stai molto bene :D

    RispondiElimina
  12. Vorrei essere più brava a truccarmi e forse dovrei iniziare proprio dai pennelli. Per ora faccio con le dita o con i pennellini che escono nelle confezioni dei trucchi. Una bimba insomma ;D

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti, i pennelli soprattutto

    RispondiElimina
  14. adoro i pennelli! sono dei fantastici alleati

    RispondiElimina
  15. Indispensabili i pennelli per il make up!

    Carmen

    RispondiElimina
  16. Ecco quello che cercavo, capiti a "pennello". :D

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...