martedì 24 giugno 2014

Kick bio cosmetics, e la pelle ringrazia.


background_boxhome2BENESSERE E BELLEZZA, CON I NUOVI PRODOTTI KICH, LA SENSAZIONE E IL BENESSERE DELLA NOSTRA PELLE AIUTANO A RENDERLA UNICA E PREZIOSA.


Ciao stelline e a tutti i miei lettori, come state, se leggete spesso i miei articoli sapete che tratto molto spesso di prodotti maturali e oggi vi presenterò KICK un'azienda che si prende cura della nostra pelle e del nostro corpo in modo naturale, i metodi naturali sono fondamentali per la cura del nostro benessere un dono prezioso che ci aiuta ad avere un aspetto migliore, la pelle va curata è il compito essenziale della Biocosmesi  Kich e proprio mantenerla sana e bella. 


logo
La nostra azienda e i nostri laboratori sono certificati biologicamente.
Il primo passo della cura biocosmetica è il latte detergente, specifico e con l’assoluta tollerabilita’, come il tonico, una fase molto importante per una lozione viso.
Di giorno la nostra pelle è esposta ad aggressioni molteplici, con le nostre creme apportano tutto ciò il fabbisogno positivo delle sue funzioni.
Cure per giorno e notte, con sieri e creme ricche naturali che aiutano a ripristinare la funzionalita’ cutanea e non solo anche antiage, con vitamine ed oli essenziali.
I nostri laboratori di ricerca sono costantemente impegnati alla scoperta dei tesori della natura per individuarne le migliori e pregiate sostanze naturali sapientemente combinate in formule esclusive, diventano così unici per ottenere risultati straordinari,trasformando la pelle più morbida e idratata.
Utilizzando estratti biologici, oltre a garantire una maggiore tutela del consumatore, permettono di salvaguardare l’ambiente e le risorse umane.

Ecco i cinque prodotti che  ho provato e testato.

Hare, ricca crema da corpo.






Ricca crema da corpo di ultima generazione per combattere gli inestetismi del corpo causati da Cellulite, Adiposità, Rilassamento e Smagliature. Contiene un potente MIX di estratti vegetali, (Karitè, Ippocastano, vinacce, Calendula) insieme a Olio di mandorle, Vitamina E e Acido Jaluronico. La pelle del corpo in poche applicazioni apparirà stesa, liscia, morbida, elastica, rimpolpata.
Principi attivi: Olio di Mandorle Dolci, insaponificabili da Olio di Oliva, burro di Karitè, Ippocastano, Vinacce, Calendula, Acido Jaluronico, Vitamina E naturale.
Sarah , siero antimacchia









Il siero antimacchia conferisce volume riempiendo gli spazi extracellulari e portando acqua ai tessuti, integrando l’azione antibatterica, rigenerante dell’acido mandelico, attivo per la riparazione e riattivazione della pelle invecchiata
possedendo insite proprietà depigmentanti.
La pelle perfettamente idratata, appare subito più luminosa, distesa, tonica e morbida, le rughe sembrano riempite e il volume e il contorno del viso, collo e decolleté come ridefiniti.
Principi attivi: Aloe succo, Gluconodelta Lattone, Acido Mandelico.

Talipa crema mani




 

 


 
La propoli con le sue proprietà batterio-statiche, antisettiche e purifivcanti.
Fornisce il trattamento ideale per le pelli screpolate, danneggiate e arrossate.
Tral’altro mantiene la bellezza e la giovinezza di mani ed unghie.
La Crema Mani ai Propoli dona un piacevole senso di freschezza, rendendo la pelle morbida, senza ungere.
Gli oli vegetali contenuti e l’estratto di propoli riparano i danni causati da detersivi e saponi aggressivi.
La propoli disinfetta e rigenera le microabrasioni della pelle.
Usata regolarmente mantiene la morbidezza delle tue mani.


Principi attivi:
Albicocca, rododendro, olio essenziale rosa di montagna, propoli, calendula, olio di
mandorle dolci, burro di karitè, olio di avocado.


Vay crema viso rigenerante lifting

 

 
 
 
 

Conserva le capacità di autodifese della pelle, favorisce il suo dinamismo cellulare aiutandola a rimanere giovane più a lungo.
I lineamenti appaiono distesi, le rughe levigate e il contorno viso rassodato.
Grazie alla presenza dell’esapeptide-14,  la crema viso rigenerante lifting è in grado di creare sulla superficie della pelle un film a rapida scomparsa e un pronto assorbimento che garantisce il miglior approccio alle alterazioni cutanee già esistenti (rughe), la prevenzione dei danni che inducono l’invecchiamento, il mantenimento della fisiologica idratazione.

 Principi attivi:
Olio di Mandorle dolci, Burro di Karitè, Acido Jaluronico, Estratto selezionato di Avena; Aloe,
Luppolo, cellule Staminali vegetali da mela, Esapeptide-14 (polipeptide effetto lifting),
Vitamina E naturale.


Selene crema corpo colorata BBcream




Crema giorno colorata BB cream con proprieta’ antibatteriche, antifungine, antiossidante che si traduce in un’azione protettiva a livello
del microcircolo e anti-radicali liberi.
Questo particolare prodotto ha una capacità coprente diversa rispetto a quella dei soliti fondotinta, poichè meno aggressiva. Inoltre possiede anche una protezione contro i raggi solari nocivi.Mediante le miche colorate coprirà alla perfezione i piccoli difetti, e ne uniformerà il colore rendendo il vostro incarnato più luminoso e fresco.
Principi attivi: Filtri solari UVA, UVB, Malva, Calendula, Miche colorate che uniformano l’incarnato, Vitamina E naturale.

Ringrazio l'azienda per la  collaborazione, i prodotti sono magnifici, da come avete visto il packaging hanno utilizzato del cartone naturale,  mi sono trovata benissimo con tutti i prodotti  che vi ho presentato, infatti usano solo soli prodotti naturali, la pelle risulta migliorata, più sana ,la pelle e rinata morbida liscia e davvero vellutata ,soddisfattissima dei risultati ottenuti  vi consiglio questi ottimi prodotti.

Vi lascio tutti i link a cui accedere per tutte le informazioni.
Sito
http://www.kich.eu/

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...