domenica 22 giugno 2014

Le mie nuove pantofole di Michelle calzature.



Ciao stelline e a tutti i miei lettori, oggi vi parlerò di calzature e lo farò con Michelle Calzature, il marchio Michelle nasce per identificare una linea di calzature per donna che ha come caratteristiche principali il comfort e il design fantasioso e allegro. Missione Creare una linea comfort attenta al design giovane e di tendenza. Descrizione Il marchio Michelle nasce per identificare una linea di calzature per donna che ha come caratteristiche principali il comfort e il design fantasioso e allegro. In seguito, la gamma degli articoli Michelle è stata ampliata inserendo la linea Uomo (Michelle Man).

PRODUCIAMO COMODITÀ, mettevi comodi.

tommy-calzature-aziendaDal 1946 il Calzaturificio Tommy è presente nel settore calzaturiero per la produzione e la commercializzazione di calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie all’elevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti.
L’esperienza decennale insieme alla ricerca tecnologica e alla scelta dei migliori materiali, ci permettono, oggi, di produrre calzature dall’elevato comfort e dalla massima qualità.
Ecco perchè le nostre calzature, adattandosi perfettamente alla conformazione del piede, garantiscono una continua sensazione di benessere. Punto di forza dei nostri prodotti è, inoltre, un design studiato fin nei minimi particolari così da colpire per l’esuberante fantasia e l’allegra freschezza.
I marchi prodotti dal Calzaturificio Tommy e che contrassegnano le ns. linee sono i seguenti:
                                       Collezione primavera estate 2014
Calzature, Pantofole donna, uomo, bambino Sandali donna, uomo, bambino
sito2
     Uomo
                                                 Donna
                                               Bimbo

                           Foto: Si dice che il nero sia il colore più apprezzato dalle donne perché è sinonimo di eleganza. Be'...vi auguriamo una comoda ed elegante camminata con Michelle :)
#madeinItaly







                             Ed ecco le mie calzature 
















Sono magnifiche queste calzature ,bellissime ,alla moda,  ma sopratutto sono davvero comodissime, mi piacciono tantissimo e sono sempre hai miei piedi, vi consiglio vivamente di comprarle ne vale davvero la pena credetemi.

E se andate sul sito www.michelleweb.it e scoprirete  come vincere il concorso "Comodi&Premiati".

Correte e in bocca al lupo a tutti !


Vi lascio tutti i link a cui accedere per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

2 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...