mercoledì 25 giugno 2014

McVitie's original digestive,i biscotti originali.

Ciao  stelline e a tutti i miei lettori, ho il piacere di collaborare di nuovo con MCVITIES , se non avete il mio articolo andate qua,il fondatore del marchio come sapete è Robert Mcvities che  inizia a lavorare in un forno come apprendista nel 1809, dopo 20 anni lo stesso e suo padre aprono un piccolo negozio di alimentari dove esisteva anche un luogo dedicato ad un forno, di lì a breve riescono ad aprire altre attività. 


Per la seconda collaborazione l'azienda ha voluto rinviarmi dei prodotti ed eccoli qua.

Ora vi mostro ciò che mi ha inviato l'azienda.

Ho avuto il piacere di provato tre  varianti di biscotti ,alla frutta, ai fiocchi d'avena e gli originali.















      McVitie's Digestive Ai Fiochi d'Avena
Manda in visibilio le tue papille gustative con il sapore dei biscotti Digestive con avena e frumento. La friabilità del primo morso lascia il posto a un sapore delicato che ti spingerà a volerne ancora. Tra i prodotti McVitie's che creano più dipendenza, queste delizie dorate dalla forma irregolare ti daranno un solo problema: offrirli agli altri o mangiarli da solo? Lanciati nel Regno Unito nel 1985, hanno trasformato il momento del tè in tutto il mondo. Non contengono aromi artificiali o coloranti.

                     McVitie’s Digestive Fruit Shortcake  Alla frutta
Fruit Shortcake Digestive di McVitie's è un delizioso biscotto di pasta frolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero,adatto ad ogni occasione, è perfetto da gustare in ogni momento della giornata per uno snack davvero irresistibile.Questi non hanno bisogno di ricette particolari perchè già molto gustosi e deliziosi così,danno una sferzata di energia giusta per cominciare la giornata.


 McVitie's Original Digestive

Da sempre i McVitie's Digestive accompagnano una tradizionale tazza di tè inglese: un binomio decisamente molto "british", ottenuti con una miscela perfetta di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre. Molte persone li utilizzano anche in cucina, ad esempio come base per un perfetto cheesecake,i McVitie's Digestive non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati.

Ringrazio vivamente l'azienda per avermi dato di nuovo la possibilità di assaggiare di nuovo i suoi magnifici biscotti  presto tante ricette nel mio blog.

Vi lascio tutti i link a cui accedere e aspetto tanti commenti .

Sito

http://www.mcvities.it/index.htm
Pagina faceboo
https://www.facebook.com/mcvitiesitalia


Nessun commento:

Posta un commento