lunedì 28 luglio 2014

GimDog Italia,articoli per animali.

Ciao stelline e a tutti, come sapete ho un cagnolino da più di un'anno,si chiama Raoul ed è il cucciolo di casa  guai a chi lo tocca , anche se è un birbante i miei figli ne sono innamorati, ma è vero l'amore per un cane  non ha parole, solo avendoli si può capire quanto amore dona e quanto amore dai a lui e Raoul per noi non è un cane ma una persona che vive con noi, in effetti è così gli manca solo la parola  ma con gli occhi, le zampine e i gesti ti dà tanto e ti fa capire il suo bene per noi e l'amore che dona è indescrivibile.

GimDog è un marchio di Gimborn, lo specialista degli animali da compagnia! Il nostro scopo è favorire una convivenza armoniosa tra uomo e animale. Nella nostra casa madre di Emmerich (Germania) realizziamo prodotti che sostengono in modo completo e mirato lo sviluppo del cane.

                              

                      Eco ciò che mi è arrivato per Raoul  il mio cucciolo di casa.



Shiny Pollo con manzo


 GIMDOG Shiny è uno spuntino sano e delizioso per il vostro cane. È particolarmente digeribile e preparato con i migliori ingredienti. Inoltre è anche l'ideale per i cani di piccola taglia. Sarà divertentissimo poter ricompensare il vostro miglior amico di tanto in tanto.



                                                  Nutri Pochets
 Per articolazioni robuste e per le agilità mentali
             Con glucosamina e vitamine del gruppo B e senza zuccheri aggiunti
GimDog Nutri Pockets sono bocconcini croccanti con un delizioso ripieno. La variante Agile contiene glucosamina  e vitamine del gruppo B. La glucosamina favorisce muscoli e articolazioni sane. Le vitamine del gruppo B stimolano la reattività e la capacità di apprendimento del vostro cane.



                                                      Sport Snacks
I GimDog Snacks sono ossicini, uno spuntino saporito, grazie al contenuto di vitamina A, D3 e E, arricchiti con tante preziose vitamine e sali minerali, favoriscono la salute fisica e mentale del tuo cane, contribuendo attivamente al suo benessere.









Raoul è un vero mangione, ha mangiato tutto in pochi minuti, gli sono piaciuti tutti i prodotti, ora vi mostrerò anche un piccolo video che ho fatto mentre stava per mangiare.

Ringrazio  per la collaborazione per avermi inviato questi magnifici e ottimi prodotti per il mio cagnolino, dopo averli assaggiati e finiti li ho anche ricomprati.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni.

Sito
http://www.gimdog.info/it/#keyvisual
Pagina facebook
https://www.facebook.com/GimDogItalia/info

Distribuito da: GIMBORN ITALIA


Via G. De Chirico, 3


42124 Reggio Emilia

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...