lunedì 28 luglio 2014

I miei nuovi e originalissimi orecchini di Strega si nasce.


Ciao stelline e a tutti  , vi riparlo dii handmade stavolta vi presenterò 

I Gioielli della Strega - The jewels of the witch, creazioni artigianali uniche, se li indossati non passerete di certo inosservate, crea gioielli, Chi le indossa entra nel cerchio magico..."Un gioiello su misura, pensato insieme e realizzato con cura dei particolari, pietre dure semi preziose, cristalli, resine e libertà creativa, contattala per il tuo gioiello su misura, lo realizzarlo tutto per te.



Crea tanti prodotti: Borse, collane, bracciali , orecchini, anelli, guinzagli e tanto altro, potete sbizzarrirvi nella scelta .

 Ora vi mostro una po' di sue creazioni






Quante belle creazioni crea , mi sono piaciute davvero tanto, andate sul sito e sulla pagina potete trovare ciò che fa per voi, cosa aspettate regalatevi o regalate un gioiello o un accessorio unico e originale, rimarrete e fate  rimanere stupiti che riceverà il vostro regalo,lo merita davvero tanto.


Ed ecco gli orecchini che mi ha inviato


Avete visto come sono belli, un paio di orecchini , uno lungo e uno corto ,  quello corto c'è la strega e quello lungo c'è una perlina con un nastro dove c'è scritto  STREGA SI NASCE, sono originalissimi e davvero unici, la ringrazio di vero cuore per aver voluto collaborare con me e per questo magnifico regalo che mi ha inviato, gli orecchini sono davvero magnifici, appena li vidi me ne innamorai.


Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...