mercoledì 2 luglio 2014

Il mio nuovo anello di LaRimonta.


LaRimonta
Ciao miei cari visitatori oggi e un grandissimo onore per me ospitare nel mio blog Larimonta una gioielleria ed una  prima sartoria orafa online in Europa ad offrire il recupero delle proprie pietre preziose e la realizzazione di gioielli estremamente personalizzati, con gemme nuove o di recupero.



LaRimonta è la sartoria orafa online che ti propone gioielli artigianali su misura realizzati appositamente per te dagli orafi di Valenza distretto orafo di eccellenza Siamo specializzati nella creazione di gioielli su misura: raccontaci come immagini il prezioso dei tuoi sogni e noi trasformeremo le tue idee in gioielli unici ed originali. Vuoi riutilizzare le pietre preziose dei gioielli ricevuti o ereditati che non riesci ad indossare? LaRimonta offre una seconda vita alle tue pietre preziose e le interpreta con occhi nuovi: i tuoi. Immagina il tuo gioiello e fai realizzare dalle abili mani dei maestri orafi di Valenza un gioiello originale e ricco di valore affettivo. Scegliere LaRimonta è scegliere il passato per trasformarlo in futuro.


Scegliere LaRimonta è scegliere il passato per trasformarlo in futuro






LaRimonta porta sul web le radici profonde dell’aristocrazia artigianale del Made in Italy






Se volete realizzare i vostri gioielli su misura , o riutillizare le pietre che avete ,LaRimonta le fa diventare un gioiello prezioso nelle mani dei suoi orafi , i maestri orafi di Valenza , basta inviare  la tua dea compilando il forme lasciarti guidare dai  designer nella creazione del tuo gioiello su misura, verifica che il gioiello corrisponda alla tua idea tramite immagini di 3D modeling realizzati appositamente per te, il gioiello sarà unico e originale.



certificatoOgni gioiello prodotto o venduto è corredato dal
Certificato di Garanzia, redatto da LaRimonta, che ne
descrive le caratteristiche tecniche relative ai materiali
e alle pietre utilizzate e ne garantisce la provenienza e la qualità realizzativa.
Per i gioielli su misura il certificato viene rilasciato contestualmente alla consegna del gioiello.
Ed ecco il mio gioiello l'anello je t'aime. 





Lo potete acquistare qua
Un anello elegante per  parlare d'amore con semplicità.
Quest'anello è realizzato in argento 925 e pesa13.60 grammi, ha 2 diamanti a taglio brillante do 0.02K e costa 230€ , l'anello è splendido e davvero favoloso, mi piace moltissimo, ho fatto incidere la scritta je t'aime, ti amo , amo la vita, il mio amore i miei figli la mia famiglia e amo tutto quello che mi circonda.
L'amore che viene donato non è mai sprecato perché viene sempre ripagato.
Ringrazio di vero cuore LaRimonta ma in particolare Emanuela per la splendida collaborazione , l'anello che ho ricevuto è davvero speciale e bellissimo da come avete visto in foto, e il prezzo è davvero vantaggioso, perché si rivolgono direttamente al consumatore finale.
Seguitemi che presto lo metterò con degli outfit che realizzerò.
Vi consiglio di visitare il sito e la pagina facebook e mettere un mi piace per essere sempre aggiornati.
Sito
E-shop
Pagina facebook

20 commenti:

  1. ..adoro gli anelli, specialmente quelli con incisione, hanno un significato davvero profondo!

    RispondiElimina
  2. Bella l'incisione mi piace molto, non conoscevo questo brand.

    RispondiElimina
  3. WoooooooooooooW...un anello davvero speciale...andrò sul sito a dare una sbirciatina...grazie mille per le info

    RispondiElimina
  4. Io amo gli anelli e questo è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. adoro l'idea di poter personalizzare un anello con una incisione.

    RispondiElimina
  6. Molto bello, mi piace l'idea della personalizzazione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo anello , mi piace l'incisione all'interno, vado subito a fare una capatina sul sito . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  8. Ciao, favoloso e con l'incisione interna :D lo adoro

    RispondiElimina
  9. mi piacciono i fascioni cosi semplici ed incisi!!!

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo anello, un bacio a te cara! xoxo D.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...