martedì 8 luglio 2014

Mr.Bean Organic.

Mr Bean Body Care
Ciao a tutti i miei lettori,  ad Aprile  trovai nella mia casella di posta una email da Mr.bean un'azienda statunitense dicendomi che andando in giro per il web aveva visto il mio blog e mi aveva scelto per poter testare questo scrub, ero incredula e pensavo fosse spam , invece era verissimo e ricevetti lo scrub , l'ho testato tutti i giorni sotto la doccia e ora posso dire la mia opinione onesta e sincera.

Immagine testo alternativo


Ecco cosa ho avuto il piacere di ricevere , ho testato questo scrub per il corpo al caffè e profumo di mandarino, vediamo insieme cos'è , come funziona e quali benefici porta.

                                           Immagine testo alternativo

Avete la pelle ruvida, secca con smagliature  cellulite, allora ecco il prodotto che fa per voi, Mrbean è pronto per la sfida. Se lo usate   regolararmente è eccellente per la cellulite, migliora il tono della pelle e lascia la pelle  più morbida e liscia che mai. 
Come usarlo: bagnare la pelle e strofinare una manciata di scrub e massaggiarlo con  con movimenti  circolari, concentrandosi sulle  aree problematiche, poi lasciarlo asciugare per 5 minuti e infine lavarsi con acqua tiepida, un toccasana per la nostra pelle.
 Ingredienti: Chicchi di caffè macinato, himalayano salgemma rosa, zucchero di canna, cacao biologico, olio di cocco spremuto a freddo, olio di vitamina E, l'essenza di cocco naturale.

Un prodotto ottimo , lascia la pelle dolcemente morbida, liscia  e vellutata con un dolce profumo di mandarino , mi sono trovata davvero benissimo, ve lo consiglio.

Ringrazio l'azienda per avermi scelto per questa bellissima collaborazione, per avermi dato la possibilità di testare questo scrub per il corpo, presto ci saranno altre novità, seguitemi , visitate il sito per ulteriori dettagli e informazioni.

Vi lascio il link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

2 commenti:

  1. sono entrata nel sito ma quando clicco europa mi da errore!!! uffffffffff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry devi andare su Australia e le altre Nazioni, così entrerai nel sito. un bacio e grazie mille che mi segui sempre.

      Elimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...