giovedì 24 luglio 2014

Nail art con i prodotti di Moyou.



Ciao  stelline oggi vi presenterò un nail art  che ho preparato con l'azienda Moyou, un'azienda inglese, propone dei prodotti per ceare le nail art , potete ottenere  delle decorazioni , sul sito troverete set professionali ma anche set per i principianti,ci sono smalti, top coat , brillantini, tantissimi decori , penne correttive, insomma potete creare tantissime nail art meravigliose, un'azienda internazionale e leader per  la decorazione.


Ed ecco i prodotti che ho ricevuto, delle decorazioni da inserire sullo smalto.
 Due tavole con delle decorazioni,ho  preparato la nail art  con  gli smalti semipermanenti dell'azienda XXL e poi sullo smalto ho inserito le decorazioni, davvero facili da fare , seguite le foto con i vari passaggi.





                                              Rosa Stamp & Scraper

                           










Avete visto che bella nail che  ho creato con i prodotti di Moyou, ho messo sullo smalto le stelline e i cuori, oltre alle decorazioni ho usato gli smalti di XXL . 
Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione.

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...