venerdì 11 luglio 2014

Nightbra: Reggiseno per la cura della schiena e le rughe del seno.



Ciao a tutti i miei visitatori e tanti lettori, stasera vi parlerò di come prevenire mal di schiena e curare la pelle del decolletè, una zona dove si formano molte rughette , ci sono tanti esercizi sportivi, ma anche creme specifiche da mettere,ma oggi vi presenterò un'idea davvero rivoluzionaria un'indumento che ci aiuterà moltissimo per la schiena e ad evitare  quelle rughette antiestetiche. Vi presenterò Nightbra un reggiseno creato e ideato dalla Dott. Elisa Fernandez  per la salute, il benessere e la bellezza delle donne ,mantiene la schiena dritta con la correzione posturale mentre dormiamo, fare sport  o ci rilassiamo, può essere usato da tutte le donne dopo la fase di crescita, questo reggiseno rilassa la schiena e previene il dolore e  le rughette  sul collo, è clinicamente testato.





Modelos Nightbra: antiarrugas del escote y alivian el dolor de espalda
Ci sono diversi modelli, diversi colori, è un reggiseno senza coppe che aderisce alla parte anteriore della pelle sopra la pressione contorno del seno senza fare tutta la tensione e movimento alle spalle pur consentendo libertà di movimento ai bracci nel sonno.

Rimuove le rughe nel tuo décolleté Utilizzare Nightbra Nightbra è l'unico vero reggiseno anti-rughe che dal 1998, la ruga prevenire e rimuovere scollatura grazie ad un design medicale attenta Previene le rughe nella scissione. Riduce le rughe esistenti. non influisce sul petto. rilassa la schiena. Notato durante l'infanzia. Adatto a tutte le età. Aiutare in aumento del seno


Nightbra: azione contro le rughe pettorali e zona dorsaleIl disegno anteriore è progettato in modo da aderire strettamente alla pelle nella zona intermammary (2) , il contorno interno del seno (4) , senza premere forze e movimento alle spalle (3) . Will spalla il vero "sostegno" della zona da trattare. La posizione dei puntoni è progettato in modo che con i movimenti del braccio durante il sonno, non vengono spostati (1) . L'unione della parte anteriore e posteriore è il terzo interno del luogo cava clavicola con così evita pressione pelle (7) . La parte posteriore copre solo la zona posteriore che risente di più durante il giorno a causa della brutta posizione e il peso dei seni. Gli archi laterali sono situati lungo il bordo della scapola, in modo che lo spostamento è impedita coprendo la zona dorsale e rilassato contratture regolarmente soffrono e osteoartrite (6) . L'unione dei componenti anteriore e posteriore viene eseguita sotto il seno, dal momento che questa zona è il più basso tasso di pressione durante la notte (5) .

                                              Ecco il mio Nightbra
Ho ricevuto il  modello Notte Bianca, in questa scatola bellissima, vanno  dalla XXS alla XXL.



                                                                      Posteriore
                                                                     
                                                                         Anteriore
                              Ha anche il ricamo con il marchio e il suo creatore.

Il mio nightbra è di color carne, costa 55-60 € , ha il tessuto duro  ma al tatto è   morbido e davvero comodissimo, mi è piaciuti tantissimo e  lo uso tutti i giorni, lo consiglio vivamente fatevi o fate un regalo utilissimo.

Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione.

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
http://www.nightbra.com/index.php
Pagina facebook
https://www.facebook.com/sujetador.nightbra/timeline

3 commenti:

  1. Mai provato reggiseno dimile , ma sarei curiosa di provarlo *___*

    RispondiElimina
  2. wowwo cosi niente più ruge da reggiseno.

    RispondiElimina
  3. Deve essere davvero ottimo questo reggiseno!

    RispondiElimina