martedì 22 luglio 2014

Perofil cose da uomini.


Ciao stelline  oggi vi parlerò di intimo maschile e vi presenterò Perofil un'azienda centenaria a tradizione familiare, e dal 1910 ad oggi sono diventati leader nel settore dell’intimo maschile,sono gli specializzati dell'intimo maschile,la tradizione e l'innovazione per offrire la comodità e l’eleganza che gli uomini desiderano  il massimo del comfort e della qualità, esportano i  prodotti in 60 Paesi.


                                   Cose da uomini. Cose da Perofil.
         

IL VALORE DI UN PRODOTTO SI MISURA DALLA CURA CHE SI IMPIEGA PER FARLO.Qualità
Noi ci impegniamo a cercare le materie prime migliori, ad analizzare i bisogni dei consumatori, a studiare le necessità fisiche e fisiologiche del corpo maschile, a sottoporre i tessuti a decine di test. Lo facciamo ogni giorno, da cento anni, per garantirti la massima qualità.




                                    L’IMPORTANZA DELLA SOSTENIBILITÀ

Calze Perofil su erba verde
L’attenzione per l’ambiente, l’eco compatibilità, la sostenibilità… Non sono slogan, noi ci crediamo. E ci impegniamo ogni giorno per ridurre l’impatto ambientale della nostra azienda e per promuovere prodotti – come i fazzoletti di cotone e la linea X Touch – tecniche e strategie che facciano del bene alla natura. È quello che intendiamo per responsabilità d’impresa: oltre al profitto c’è di più. La salvaguardia del nostro pianeta è la priorità.


                            IL MEGLIO DEI TESSUTI DA TUTTO IL MONDO

Innovazione
Per scegliere i nostri filati effettuiamo approfondite ricerche per tipologia di tessuto, forma anatomica e certificazioni ottenute. Selezioniamo accuratamente il cotone proveniente dall’Egitto e dall’America, la lana dall’Australia, il modal dall’Europa e il lino dall’Asia. Tutti filati di altissima qualità: solo con materie prime eccellenti si può creare un prodotto resistente, moderno, confortevole.
                                         
                                      Sul sito ci sono tanti prodotti.
                                                         Slip
                                                        Boxer
                                                     Magliette
                                                       Canotte
                                                        Pigiami
                                                         Calze
                                                      Fazzoletti




Come avete visto ci sono tanti prodotti e tutti sostenibili e che rispettano la natura e le persone, l’ambiente e i lavoratori,dall’energia pulita alla cura dei materiali, dal codice etico per i fornitori al sostegno al territorio: la tutela della Terra è il principio che ci guida, 

                      
Intimo confortabile e vestibilitá ineguagliabile grazie all'uso di un adesivo elastico brevettato per termosaldature e alle cuciture impercettibili e invisibili ( perché interne 
al capo e rivestite dallo stesso tessuto), alta qualità perché prodotti con le migliori materie prime.

IL MEGLIO DEI TESSUTI DA TUTTO IL MONDO

FilatiPer scegliere i nostri filati effettuiamo approfondite ricerche per tipologia di tessuto, forma anatomica e certificazioni ottenute, selezioniamo accuratamente il cotone proveniente da tante parti del mondo nadall’Egitto e dall’America, la lana dall’Australia, il modal dall’Europa e il lino dall’Asia. Tutti filati di altissima qualità: solo con materie prime eccellenti si può creare un prodotto resistente, moderno, confortevole.


Ed ecco ciò che ho ricevuto per il mio dolce marito.
image_X_touch_1.jpg
                Una freschezza e una morbidezza naturali mai sentite prima.
La linea X-Touch nasce dalla fibra Lenzing Modal®, che è prodotta da LEGNO DI FAGGIO secondo un procedimento esclusivo. La pura cellulosa da cui deriva è NATURALE AL 100%, e rimane tale in tutte le fasi di lavorazione, che escludono l'utilizzo di qualsiasi componente sintetica. L'abbinamento con Lycra®22 aggiunge caratteristiche di elasticità perfette per un comfort di nuova generazione. Lo straordinario indice igroscopico (ovvero la capacità di assorbire l'umidità) e il suo elevato potere traspirante lasciano sulla pelle una percezione di freschezza estremamente gradevole. 90% Modal 10% Elastan Lycra®
                        


                                       Uno slip e una maglietta nera.
Slip anatomico dolcemente avvolgente con bordo elastico ricoperto. Cuciture ultra piatte antisfregamento. Fresco tessuto doppiato sul davanti, sostiene senza costringere.
   








Slip dalle linee morbidamente avvolgenti con effetto push up, linea X-Touch modello moderno, esclusivo ed innovativo con elastico ricoperto.



La t-shirt che si adatta alla tua pelle, massima freschezza e morbidezza
Dettaglio X touch t-shirt










Il tessuto elastico e morbido, le cuciture impalpabili e la sagomatura sui fianchi fanno dell’X-touch t-shirt il capo ideale da indossare tutti i giorni, in tutte le tue attività e i tuoi movimenti non si sente, non gratta e non dà fastidio.  E la fibra che lo compone è totalmente biodegradabile e naturale: così mentre ti godi il comfort e la vestibilità di questo capo, noi ci preoccupiamo anche di tutelare l’ambiente.La t-shirt X-touch è disponibile in 5 taglie.

Intimo confortabile e vestibilitá ineguagliabile grazie all'uso di un adesivo elastico brevettato per termosaldature e alle cuciture impercettibili e invisibili ( perché interne al capo e rivestite dallo stesso tessuto), alta qualità perché prodotti con le migliori materie prime.

Sono rimasta meravigliata dalla qualità di questo completo, il tessuto è di modal una fibra naturale prodotta dalla polpa di legno degli alberi ,infatti il tessuto è morbidissimo, aderisce al corpo senza stringere e di un'ottima vestibilità , e traspirante e non ha nemmeno le cuciture ai lati, mio marito ha ringraziato e ha detto che l'intimo è confortevole e ha una vestibilità ottima senza comprimere.



Ringrazio l'azienda ma sopratutto Clara  per la splendida collaborazione.


Vi lascio i link per maggiori informazioni.
Sito
http://www.perofil.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/perofil

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...