mercoledì 23 luglio 2014

Review della crema schiarente alla vitamina C di Biosmos


.
Biosmos è stat fondata nel 1974 a Milano con il chiaro intento di produrre cosmetici naturali ispirati ai valori della fitocosmetisi, della fitoterapia, dell'osmologia e dell' aromacologia. In grado di apportare alla nostra pelle solo principi attivi naturali, tanto preziosi per il suo equilibrio, deputati a colmarne le carenze, stimolandola “naturalmente” a produrre ciò di cui necessita, si è rivelato una felice intuizione.
Infatti, da allora, con perseveranza ed immutato entusiasmo, realizziamo i nostri prodotti attraverso la ricerca più avanzata, che risponde ed anticipa le nuove tendenze di mercato con un know how sempre all’avanguardia.


Ho ricevuto tre prodotti ma oggi vi parlerò della crema schiarente alla vitaminca C , la trovate qua in barattolo di vetro  è di 50ML e costa solo 43.90€, vediamo com'è, i suoi ingredienti e le sue funzioni.



TRATTAMENTO PER PELLI CON MACCHIE SCURE L’azione schiarente di questa crema è associata ad un’azione di protezione dei raggi UV, grazie alla presenza di una sostanza che crea uno schermo protettivo ed impedisce la sintesi di una nuova melanina. Possiede tra l’altro una spiccata azione idratante ed è un’ottima base per il trucco. 
PRINCIPI ATTIVI: vitamina C, olio essenziale di limone

Questa crema è meravigliosamente ottima, mi sono trovata davvero bene, l'ho usata due volte al giorno , mattina e sera, dopo aver deterso per bene il viso, ho lavato il viso con un detergente,con uno scrub, poi ho asciugato per bene il viso e ho messo la crema con movimenti circolatori fino a quando non si è assorbita , avendo la vitamina C e il limone la pelle si schiarisce e anche più protetta ,ad essere sincera questa crema mi ha ridato luce al mio viso, la pelle è diventata anche più luminosa e morbida, provatela non ve ne pentirete.

Ringrazio l'azienda per la splendida collaborazione.

Vi lascio i link per maggiori informazioni.
sito
http://www.biosmos.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/OfficialBiosmos?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...