mercoledì 9 luglio 2014

Sammontana presenta la webserie "A casa si Enrica".



Ciao stelline e  a tutti come state miei cari, sono felice che mi seguite sempre così tanti, oggi c'è una bellissima novità in casa Sammontana , andando su youtube e guardando alcuni video, ho scoperto per caso  la webserie  "A casa di Enrica" che Sammontana ha lanciato su youtube, la seria condotta da  Enrica Della Martina  la 3 finalista di Masterchef , ho guardato la prima puntata  mi è piaciuta davvero tanto e così mi sono appassionata tantissimo e la sto seguendo e voglio  a presentarla anche a voi.



Ogni puntata ha un'ospite ,la prima puntata vede come ospiti a casa di Enrica i Gatti Mezzi, duo musicale sperimentale pisano che spazia con disinvoltura dal jazz, allo swing passando per le sonorità della musica popolare! Tra un piatto di spaghetti alla chitarra con le vongole, una coppetta di gelato Barattolino limone e fragola e tanta simpatia, i due musicisti si raccontano, fischiettano e cantano in vernacolo pisano. Cosa? Ovviamente un brano dedicato al cibo: la Zuppa e ir Cacciucco!


Enrica è  Fiorentina e adora cucinare, divertendosi prepara tante gustose ricette, in ogni puntata parla del buon cibo, del gusto,dell'arte culinaria e della convivialità italiana a tavola, nella webserie si racconta e accoglie gli ospiti preparando tante ricette e parlando del gelato Sammontana un gusto tutto italiano da 70 anni.

Cosa aspettate correte a guardare le puntate, tutte le puntate della webserie"A casa di Enrica" in 4 puntante, sono visibili su Youtube,Twittersulla   pagina di Facebook e una pagina dedicata alla webserie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...