martedì 30 settembre 2014

Review del kit Nourish , la pelle del mio viso è rinata



Ciao stelline oggi vi parlerò di  un'azienda che ama la natura e la scienza , cercando di produrre e realizzare prodotti sempre più innovati ma sempre nel rispetto delle persone e del mondo che ci circonda, vi sto parlando di Nourish.
La scelta di ingredienti biodegradabili ed estratti vegetali da agricoltura biologica è solo un aspetto di questo, la nostra eticamente provenienza, gamma vegan combina in modo innovativo i più alti estratti naturali di qualità con avanzate bio-attivi scientifici per raggiungere premiati risultati e, con soli aromi naturali di puro essenziale oli scelti per le loro proprietà di umore migliorando, c'è un po 'di felicità in più in tutto ciò che facciamo.
La gamma Nutrire è creato da Dr Pauline Hili, specialista nella cura della pelle organico e la scienza dietro le straordinarie proprietà di estratti vegetali. Attendibili e acclamato da esperti di bellezza per oltre 15 anni, la ricchezza di Pauline di conoscenze combina scienza e natura per far avanzare le frontiere della bellezza organica.
Ingredienti biologici sono utilizzati in tutto il range Nutrire e, dove i prodotti sono certificati, abbiamo scelto di essere accreditati da principale organismo di certificazione biologica del Regno Unito, la Soil Association.
Il Marchio di Vivere Positivo è assegnato ai migliori marchi di livello e le aziende che hanno un impatto positivo sulle persone e del pianeta, ispirando le persone a fare scelte di acquisto più responsabili, senza dover sacrificare la qualità o di stile.
Equilibrio Nourish Gel Purificante doccia premiato votato Best Body Cleanser al Cosmopolitan Beauty Awards 2013.
L'intera gamma Nutrire è accreditato dalla Vegan Society.


Sul sito troverete tanti prodotti per la cura e la bellezza del nostro corpo.
Viso , Corpo , dei proprio e veri trattamenti da fare a casa , ma anche una categoria per  dei regali.


Questo è il kit che ho scelto dal sito
 Kit Nourish Radiance Mini £ 27,00
qua potete trovare tutti i kit

                                    Radiance Rinfrescante Toning Mist  50ml

Un gel con ingredienti  e una miscela di estratti botanici lenitivi, Realizzato con tripeptidi leviganti e fava tonka un perfetto idratante per aiutare a rinfrescare la pelle, ideale per pelli normali per mantenere una luminosità sana e giovane,veri  risultati anti-invecchiamento ,il siero riduce anche  le linee sottili.


                                  Radiance ringiovanisce Peptide Serum 15ml






                           

Questo è un siero  rigenerante, idratante e anche un primer,  ha  una miscela unica di estratti botanici,è molto delicato sulla pelle, davvero efficace,mi ha  lasciato la pelle visibilmente più sana,luminosa e molto radiosa.



                                        Radiance Purifying Cleanser  50ml







                           
E' una crema schiarente, illumina la pelle e la rende morbida e lucente, una crema leggera non unge e  si assorbe quasi subito, mantiene un colorito sano e giovanile, la pelle è più uniforme e compatta , mi sono trovata davvero  bene. Utile anche per pulire il viso dal make-up.


Radiance Brightening idratante 15ml










Questa crema ha uno  speciale principio attivo che agisce come sbiancante ottico,  assorbire la luce UV e dona luminosità all'incarnato grazie alla miscela di estratti vegetali che aiuta a ripristinare la pelle, un vero trattamento, mi è piaciuto tanto. 


Sono davvero soddisfatta di questo kit, di sicuro sono prodotti adatti e utili per rendere  la pelle del viso molto più luminosa e curare la pelle  dall'invecchiamento. Sono prodotti anche da portare con se essendo più piccoli, un set ideale perché si ha tutto il necessario, per una buona pulizia giornaliera,di sicuro ricomprerò questi prodotti ve li consiglio.

Vi lascio tutti i link per maggipri informazioni

Sito
Pagina facebook

15 commenti:

  1. Ho usato alcuni dei prodotti, li ho trovati ottimi.

    RispondiElimina
  2. Ho proprio voglia di provarli questi prodotti tutti naturali!

    RispondiElimina
  3. sembrano prodotti ottimi grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, ma sono sempre pronta a sperimentare :)

    RispondiElimina
  5. Deve essere veramente molto buona, curiosa di provarla!
    Alessia

    RispondiElimina
  6. Ciao sono brand come questo che io amoo

    RispondiElimina
  7. questi prodotti hanno una bella texture...andrò sul sito a dare una sbirciatina in più...grazie mille per le info :)

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti pero mo incuriosiscono!!!:) baciii

    RispondiElimina
  9. ottimi questi prodotti sarei felice di provarli!

    RispondiElimina
  10. Sembrano prodotti ottimi. Grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti questi prodotti, vorrei provare il siero.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...