venerdì 26 settembre 2014

Review del Kit smalto 7 days di AmericaNails.

                  

Ciao stelline oggi sul blog vi parlo di unghie e di come averle sempre ben curate, vi presenterò AmericaNails è nato in America 25 anni fa ed approda a  Roma e qua si occupa di  di vendita diretta e all'ingrosso di prodotti e corsi  professionali per le unghie e la Nailart  ed è specializzato per gli smalti, i  gel, definiti auto-livellanti, flessibili, resistenti, lucenti e di facile applicazione, ci sono 40 colori di smalto.


 Fra i punti di forza dei prodotti AmericaNails ci sono sicuramente i Gel: i Gel AmericaNails sono auto-livellanti, flessibili, resistenti, lucenti e di facile applicazione, tutti in grado di offrire l'opportunità di lavorare semplicemente e senza limiti, nella ricostruzione, la ricopertura e la decorazione delle unghie. Disponiamo anche di una vasta gamma di prodotti per la cura e l'igiene delle unghie naturali. Con i nostri prodotti sarà semplice preservare le unghie naturali delle vostre clienti, poiché contengono Keratina, vitamine e calcio, le componenti base delle unghie naturali.
I prodotti di  AmericaNails sono  professionali, sono di alta qualità, sicuri e certificati in piena conformità con le normative vigenti,  sono marchiati CE e notificati al Ministero della Sanità come previsto dal decreto legislativo.

                                           http://www.americanails.net/
                       
Sul sito di AmericaNails potrete trovare tutte le informazioni nel caso siate interessate a i corsi e c'è anche uno E-shop con una vatsa gamma di prodotti per  la cura e la bellezza delle unghie: Smalti, gel,solventi,pennelli, glitter, tip, colle, colori acrilici e ci sono anche tanti accessori come le lampade UV , insomma tutto quello che vi serve eer avere sempre unghie e mani perfette.

Ecco il kit che ho ricevuto, ci sono tre prodotti.


Due smalti 7DAYS, Shine e un removerr.




7 DAYS, l’originale smalto di ultima generazione. L’innovativa formula brevettata di 7 DAYS, unisce la velocità di applicazione dello smalto tradizionale alla brillantezza estrema e duratura del semipermanente. Tenuta garantita fino a sette giorni senza scheggiature. La particolare composizione di 7 DAYS è mirata a proteggere e rinforzare le unghie ad ogni applicazione. I colori, disponibili in una vasta gamma, risultano particolarmente vivi e lucenti e donano uno strabiliante effetto ad alto impatto.   

COME APPLICARLO: • Applicare un sottile strato di 7 DAYS su tutte le unghie. ed attendere che il colore sia perfettamente asciutto. Per velocizzare l’operazione è possibile far asciugare il prodotto in lampada UV per 120 secondi. Per ottenere una comprenza maggiore ripetere l’operazione. Aggiungi durevolezza al 7 DAYS opacizzando le unghie prima di applicare il colore. • Stendere SHINE ON o SHINE ON UV su tutte le unghie facendo molta attenzione a coprirne la punta. Per lo SHINE ON UV  dopo l’applicazione è necessario catalizzare in lampada per 120 secondi.   
  
COME RIMUOVERLO: • Eliminare lo strato di SHINE ON/SHINE ON UV con la lima buffer. • Inumidire un nail pad con  7 DAYS REMOVER e strofinare le unghie fino a completa rimozione.

I prodotti sono davvero ottimi, lo smalto risulta di un colore vivo e lucente ,come ho spiegato sopra è davvero facile applicarlo e molto semplice rimuoverlo , si toglie subito senza dare problemi e senza lasciare macchie sulle unghie., infatti  la sua composizione protegge e rinforza e poi duraper ben 7 giorni senza che lo smalto si rovini, lo approvo a pieni voti.

Ringrazio l'azienda per la splendida collaborazione.

Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito
E-Shop
Pagina facebook

12 commenti:

  1. Lo smalto sembra ottimo, voglio proprio provarlo!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il sito, grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di provarli, dovrebbero essere veramente ottimi!
    Alessia

    RispondiElimina
  4. grazie mille per tutte le info non conoscevo questa azienda

    RispondiElimina
  5. Sarei troppo curiosa di provarlo :)

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato il semipermanente, ho sempre paura che mi si rovinino le unghie...

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio ma sicuramente sarà spettacolare. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito I prodotti mi sembrano ottimi!!:) baciii

    RispondiElimina
  9. Ciao vorrei provare questo genere di prodotti specifici per le unghie

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...