lunedì 6 ottobre 2014

Addio alla cellulite con CelluBlue.

Ciao stelline tutte noi donne combattiamo con la cellulite, usiamo creme, oppure facciamo sport, esercizi, e  spesso andiamo nei centri estetici, per combattere questo inestetismo. Oggi vi presenterò una grande novità che potete usare a casa facilmente, CelluBlue  riproduce i movimenti del famoso massaggio "palpare-roll", questa  tecnica di massaggio è efficace e lotta per combattere la cellulite e la pelle a buccia d'arancia. Massaggiati a casa con CelluBlue e potrai dire addio alla cellulite e alla tua pelle a buccia d'arancia!

Che cos'è CELLUBLUE? 
CelluBlue è una ventosa ed è  fornito di una piccola custodia in tessuto.


Davvero facile da usare !! 
 Con il Suo Sistema a ventosa, potrai massaggiare La tua pelle con CelluBlue eseguendo i Movimenti descritti Nelle isturzioni per l'uso, CelluBlue e Semplice e non Richiede alcun addestramento.

Potete comprarlo qua  , davvero costa poco solista 18,90,  potete also visionare il video di per vedere com'è facile usarlo.
CelluBlue può essere utilizzato su tutti i tipi di cellulite, e nelle zone dove ce ne bisogno, Combinata, adiposo, umorale o fibrosa.
CelluBlue è realizzato in silicone ipoallergenico di qualità medica, che ti permette di riprodurre il massaggio "palpare-roll" Sulle Aree del tuo Corpo colpite dalla cellulite. Puoi usarlo su fondoschiena, fianchi, cosce, ecc, basterà applicare Un po 'di olio per massaggi sul Corpo prima di iniziare il massaggio con CelluBlue.


 Ecco il mio cellublue


Mi Sono Trovata davvero bene col cellublue, devo dire che è davvero efficace, non fa male, anzi fa anche un massaggio alle gambe. ho ottenuto dei risultati strabilianti  in poche settimane se avete questo inestetismo ve lo consiglio. 



Spedizione Entro 48 minerali, consegnato direttamente a Casa Tua.

Il Nostro SERVIZIO CLIENTI EA Tua Disposizione. Entro Risponde 24 ore.

Soddisfatta al 100% o rimborsata Entro 30 giorni.

Economico, Semplice e riutilizzabile per Anni.

Vi lascio i link per MAGGIORI INFORMAZIONI
Sito
Pagina facebook

10 commenti:

  1. avevo letto qualcosa in merito e ammetto che mi incuriosisce molto come prodotto, sarei curiosa di vedere se funziona davvero in prima persona heheheh

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Stefania ....oggi hai presentato un prodotto molto utile,proprio quello che cercavo...da come ne parli sembra molto efficace ,mi precipito sul sito...grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho provato e mi ci trovo benissimo *-*

    RispondiElimina
  4. ciao, non riesco a capire bene l'uso ma mi ispira e poi ho tantissime aspettative da questo prodotto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta è davvero facilissimo usarlo, prendi olio o crema, io uso l'olio per massaggi ma puoi mettere ciò che vuoi, lo schiacci e lo passi , basta seguire le indicazioni, davvero utile e funzionale, provalo!

      Elimina
  5. Mi era stato proposto come omaggio da richiedere ma, pensando fosse uno di quegli oggetti dolorosi, non mi sono proposta. Mi accorgo di aver sbagliato, vedendo il tuo commento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria potevi richiederlo, io mi trovo bene ,lo uso e davvero utile.

      Elimina
  6. Ciao, interessante questo prodotto, fortunatamente non ho la cellulite (compenso con altre cose :D), però posso suggerirlo a delle mie amiche!

    RispondiElimina
  7. curiosissima di questo prodotto..quasi quasi lo provo..voglio assolutamente capire sulla mia pelle :)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...