mercoledì 22 ottobre 2014

Fibrae, bijoux sartoriali by Alessandra Lepri


FIBRAE, bijoux sartoriali
Ciao stelline oggi vi parlerò di Alessandra Lepri e delle sue creazioni che non passano inosservate, i suoi  bjioux  sono sartoriali , crea collane ,orecchini e accessori  tutti realizzati interamente a mano con la tecnica del crochet lavorato su anelli in plexiglass, e ricamati con perline, strass e bottoni vintage.

I bijoux sono leggeri , moderni,ma anche classici ed eleganti, realizzati tutti a mano e  anche ad uncinetto, un'arte che va tramandata.
Pitti Third Day. Fibrae di Alessandra Lepri
Alessandra è un'artigiana dalle mille qualità , la sua collezione è un sogno , il suo nome Fibrae  un nome che vuol dire naturale, infatti è stato pensato apposta perché  rivela di che materiale è fatto ogni suo gioiello , i bjioux vengono realizzati con  questi materiali : Velluto, ciniglia, lurex.


Pitti Third Day. Fibrae di Alessandra Lepri









Pitti Third Day. Fibrae di Alessandra Lepri




 

Avete visto che bei capolavori , bijoux che non passano inosservati , creati e realizzati a mano da una  creatrice che interpreta la personalità di chi indossale sue opere!


Ecco la mia parure di gioielli



Sono meravigliosamente belli, mi sono innamorati di questi bjoux, creati con tanta fantasia e tanto amore, sono rossi e neri, splendidi,unici e originali,seguitemi prestissimo li vedrete indossati con degli outfit.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Blog
Pagina facebook

10 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...