lunedì 6 ottobre 2014

La mia nuova palette di Mulac Cosmetics


Ciao stelline e a tutti quelli che mi seguono, vi parlerò di  Mulac Cosmetics e vi presenterò la nuova palette in edizione limitata che debutta sul sito, Mulac Cosmetics nasce dal genio creativo di Cindy, unito all'esperienza di professionisti altamente qualificati nella produzione di cosmetici con formulazioni a base naturale, la mission di Mulac è la valorizzazione del talento creativo dei giovani e la creazione di prodotti esclusivi con la più alta qualità della manifattura, dal packaging al prodotto.


 Il progetto prende vita a Marzo 2013 con l'intento di creare una casa cosmetica, che fondesse la più alta qualità delle materie prime naturali con le performance più elevate ,richieste dai professionisti del trucco,l'obbiettivo è quello di rendere i cosmetici professionali, accessibili a tutti, senza sacrificare il bene della propria pelle.  L'unicità dei  prodotti rappresenta l'idea di make-up, basato sulla creatività e sull'arte di trasformare sé stessi. Ogni donna ha bisogno di sentirsi apprezzata nella sua unicità e valorizzata ogni giorno ed è per questo che Mulac ha scelto di non produrre cosmetici convenzionali. 


Da oggi potrete acquistare i  prodotti direttamente dal vostro profilo FB sulla pagine Mulac Cosmetics e MakeUp LaCindina!

Ed ecco la mia palette 











Il prezzo della palette è di 33,90€ e le spese sono sempre gratuite,  ogni ombretto ha un inci diverso , infatti la pigmentazione è favolosa perché come vi ho già detto sono ombretti naturali, anche il packaging  è bello nero con colori viola e con con delle decorazioni, un'ampio specchio per potervi truccare al meglio.

Visionate anche il video per vedere i meravigliosi ombretti!


Una palette composta da 13 ombretti naturali ed un eyeliner in penna , per esibire la tua creatività,per essere bellissima  ogni giorno, seguitemi presto vi mostrerò i miei trucchi creati con questa magnifica palette, potete creare  tanti look, ci sono colori belli e potete abbinarli con tutti i vostri outfit, basta un po' di fantasia e il look sarà fatto!

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

16 commenti:

  1. ciao cara
    diciamo che il tuo post e le tue foto mi hanno invogliato e non poco ad acquistarla anche se mi dico che sto apposta per ora con ombretti e palette :(

    RispondiElimina
  2. che meraviglia assolutamente x natale la devo comprare

    RispondiElimina
  3. bellissima questa palette la comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  4. che bella questa palette, dei colori di gran tendenza!

    RispondiElimina
  5. ...non ho ancora provato niente di questa nuova linea makeup, né palette né rossetti...devo recuperare!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. ancora non ho avuto la possibilità di testare questi prodotti, ma spero proprio di farlo al più presto...sono molto curiosa <3

    RispondiElimina
  8. la palette ha colori forti, ma sarebbero perfetti per osare qualche volta e vedersi diversi dal solito! Ida

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...