giovedì 9 ottobre 2014

Lisciani giochi è bell divertirsi


Ciao stelline  vi  parlerò di nuovo
 di Lisciani giochi, un'azienda che tutti conoscono e che da più di quarant'anni progetta e sperimenta prodotti belli,intelligenti e che progetta prodotti per l'apprendimento dei bambini. Questo progetto viene   denominato 'Via della Ludattica' e  nel loro centro di ricerca dove vengono studiati giochi educativi per attività creative e manipolative, cartoni animati educativi, libri per ragazzi, guide didattiche per insegnanti, testi scolastici, tablet per bambini e cosi i bambini apprendono giocando.

Ovvero un percorso che accompagna bambini, genitori ed insegnati nel processo educativo sia a scuola che nel tempo libero.Ogni loro prodotto è correlato da una tabella dei "valori educativi" strumento davvero essenziale per genitori ed insegnati, che descrive accuratamente il potenziale educativo di ciascun gioco.
Oltre  alla progettazione sicura e studiata, i prodotti vendono creati tutti a abbiamo Teramo, una garanzia vera tutta Made in Italy, certificati e  di ottima qualità, tra i brand di Lisciani  troviamo personaggi e tanti cartoni animati , è sempre all'avanguardia con prodotti innovativi e con giochi digitali e touch, infatti c'è una vasta gamma di prodotti  che avvicinano i bambini alle queste nuove tecnologie digitali e touch screen e a seconda della fascia di età variano i supporti e le attività.

                     Vi mostrò i due giochi che mi sono stati inviati


                                              Carotina 1000 domande





Questa confezione contiene un ricchissimo programma educativo con oltre 1000 domande su vari argomenti didattici. Con il metodo a ripetizione costante, efficacissimo per l'apprendimento, se rispondi bene, Carotina si illumina e ti premia con diverse esclamazioni. In più all'interno troverai anche il divertente gioco "Le Avventure di Carotina"!


                                        LUDOTECA MUNDIAL GOAL




Il grande giorno è arrivato, la sfida sta per avere inizio, i più affermati giocatori della storia del calcio gareggeranno per la medaglia più ambita, quella di Mundial Goal. Indovina chi tra Maldini, Ronaldo e Shevchenko ha segnato più goal ai mondiali, chi tra Cruijff, Del Piero e Gullit è il giocatore che ha avuto più presenza in nazionale? Per segnare un goal basta mettere i calciatori nel giusto ordine di grandezza. Siete dei grandi esperti di calcio? Bene allora mettetevi alla prova! Vi sembrerà di sfogliare le pagine del grande libro della storia del calcio, potrete sfidare i vostri amici con un gioco che integra statistiche, notizie, conoscenza del calcio e divertimento. Il gioco fornisce oltre che 72 carte con simpatiche illustrazioni dei calciatori anche un set di gettoni, una carta goal e una carta parata che i giocatori utilizzeranno nel momento più divertente del gioco, quello della scommessa. Come nello sport, potrete allenarvi, anche da soli, per migliorare le vostre prestazioni e scoprire sempre più informazioni su questi grandi campioni della storia del calcio mondiale.

Ringrazio l'azienda per la continua collaborazione, i giochi sono davvero fantastici, favolosi educativi e divertenti, ci siamo davvero divertiti a giocare  in famiglia , sia con i miei figli che con i miei nipoti.

Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito

Nessun commento:

Posta un commento