venerdì 28 novembre 2014

Florindo un dolce profumo in casa

Mister Magic

Ciao stasera vi riparlerò di "Mister Magicun'azienda italiana presente sul mercato dal 1947, Mister magic offre tantissimi prodotti per la cura e la bellezza della nostra casa,ci fa risparmiare tempo, fatica e sopratutto i prodotti rispettano 


l'ambiente perché sono  naturali ed ecologici.

Mister Magic ci offre tante soluzioni  e ci propone sempre nuovi prodotti  innovativi, cercando di accontentare i consumatori offrendo prodotti più all'avanguardia, utili ed efficaci per tutte le pulizie della nostra casa.


Facendo parte dell'alfa tester io e insieme alle mie colleghe abbiamo ricevuto Florindo un prodotto nuovo da poter testare , questo prodotto  fa parte della linea   Mister Magic, vediamo come funziona e , l'ho testato in bagno, cucina e salotto. 





florindo-profuma-ambientiNEW                                                  

Florindo ha la forma di un fiore è in due versioni, due colori e due profumazioni, per il bagno e per la cucina.


  • per la cucina,giallo alla profumazione Mediterranean Mint
  • per il bagno,azzurro alla profumazione Marine Breeze


Come eliminare i cattivi odori in cucina e nel bagno, è facile basta usare Florindo di Mister Magic, non ci saranno più gli  sgradevoli odor, la casa profumerà e potrete utilizzarlo in tutti gli ambienti della casa. 

Vediamo come funziona, cattura le particelle di cattivo odore e rilascia una gradevole profumazione nell'ambiente., è dotato di pratiche ricariche, che durano più di 30 giorni, ci sono due profumazioni: menta mediterranea e brezza marina.

Non ha bisogno di corrente è facile da usare, potete posizionarlo dove volete , ha due vaschette in gel, io ne ho utilizzata una per volta e devo dire che solo una aperta ha catturato tutti i cattivi odori, infatti non li copre ma li assorbe, grazie alla griglia bi-frontale.

                            Andate al video per vedere le sue funzionalità.
                          https://www.youtube.com/watch?v=yZw9VfaZCxM











Mi sono trovata davvero bene è uno dei tanti prodotti preferiti che ho usato, versatile, utile ed efficace, funziona , e come sempre mister magic non si smentisce, questi prodotti li usavo già prima di diventare alfa tester, ho avuto la riconferma dei prodotti e sono felice di poter testarli in anteprima, essendo una loro consumatrice, prodotti innovativi di una grandissima qualità.
                              



  Vi lascio i link
                Sito
  http://www.mistermagic.it/
                Pagina facebook
      https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie



1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...