giovedì 27 novembre 2014

I miei nuovi orecchini di Cherry bjioux

Ciao stelline oggi vi  parlerò di handame e vi presenterò  Cherry bjioux,una ragazza che crea dei Bijox tutti a  a mano e anche su richiesta, i prodotti sono  anallergici e privi di nichel, è una creatrice che nel suo lavoro ci mette passione e amore,  l'ho vista per caso su fb e mi sono innamorata delle sure meravigliose creazioni,dal suo lavoro nascono tante realizzazioni uniche ed originali, sono tutte raffinate e elegantissime, usa tanti colori e diversi materiali e dalle sue magnifiche manine vedete cosa ne esce , vi mostro alcune  sue creazioni, guardate come sono stupende.


   Ecco le sue realizzzioni










Foto: Per chi vuole essere sempre alla moda...

Foto: Cosa ne pensate?󾌬



Foto: Novità borse... bustina con orecchino cordinato✌️

Avete visto che eleganza e che raffinatezza nei prodotti che crea e realizza,vi ho mostrato solo alcune foto, ma sulla pagina troverete una vasta gamma di prodotti.


                                                           Ecco i miei orecchini

Gli orecchini li ho scelti io dalle sue creazioni, sono bianchi e neri con delle perle,ma sono davvero eleganti e raffinati, mi piacciono tantissimo.  sono davvero bellissimi e da vicino sono spettacolari.


                     Seguitemi presto ve li mostrerò in un outfit.

            Ringrazio per la splendida collaborazione e sopratutto per la sua  gentilezza.



Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni


Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...