mercoledì 26 novembre 2014

Kilesa il made in Italy del feltro



 Ciao vi presenterò  KILESA un brand tutto italiano che crea borse e accessori tutti realizzato a  mano con il feltro , un materiale poco conosciuto ed esplorato, usa materiali che rispettano l'ambiente, usano tessuti feltroriciclabili ed ecologici provenieti da PET  "cioè dal riciclo delle bottiglie di plastica", tinte con i colori naturali.

Kilesa  sta proponendo sul mercato un look originale e fantasioso,rivolgendosi alla donna che ama i contrasti e strizza l’occhio al mondo della moda con originalità e stile.
Lo stile KILESA ama le provocazioni e i contrasti, gli unici elementi in grado di esprimere una personalità elegante e originale. Persegue l’eleganza di cui lo stile italiano è sinonimo nel mondo scegliendo artigiani napoletani e giovani artisti e designers per rilanciare il patrimonio dell’artigianato locale.

 Altra innovazione del brand KILESA è la scelta di utilizzare per le collezioni della prossima stagione estiva 2015 materiali quali : pelle e tessuto damascato, raso e pelle in pitone, camoscio, jeans trattato, PVC con raso ed altri materiali innovativi per la costruzione di pochette, quali laccetto cerato e Swarovsky elements originali.

Oggi vi parlerò della promozione by Kilesa sul sito troverete una sezione con sconti del 30% per blogger e personal shopper, se avete acquistato una borsa di Kilesa , 
pubblicatela su instagram usando l'hashtag #Kilesa #stellauntesorodelmare , cosa apettate .

Ecco le magnifiche borse di Kilesa.

Visualizzazione di foto 1.JPG





Visualizzazione di SHINE 04 QUADRATA RUBINO.JPG






Visualizzazione di foto 6.PNG


Visualizzazione di foto 9.PNG




Sito
Pagina facebook

6 commenti:

  1. Che belle le borse molto giovanili!

    RispondiElimina
  2. è vero che il feltro è poco conosciuto, invece ha tante potenzialità, la borsa col teschio è stupenda! vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  3. Troppo bella questa con il teschio, corro a vedere la collezione

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand, bellissima idea l'utilizzo di tessuti ecologici ;)

    RispondiElimina
  5. adoro kilesa e queste sue borse, ne ho una e mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Le borse sono magnifiche conosco anche io il brand, l'ho scoperto per caso e me ne sono innamorata!

    RispondiElimina