mercoledì 5 novembre 2014

La Fondazione - the Gateway to Venice


 La Fondazione è una società nata nel 1995 dalla passione per l'autentica Arte di Venezia e in particolare per la produzione di vetro di Murano, unico al mondo per la sua raffinatezza e bellezza. 

 Il nostro team Il nostro team si avvale di artisti del vetro e della passamaneria, di agenti che sponsorizzano il nostro prodotto in tutto il mondo e del sito web creato e gestito da Daniela Zavallone di SqualaDesign.

Ci teniamo a definirci una Impresa Locale, in quanto ciò sottolinea la nostra dedizione al dettaglio per la creazione di prodotti ricercati e di grande pregio.

 La bigiotteria de La Fondazione racchiude in se il pregio dell’antica lavorazione del Vetro di Murano e l’avanguardia di un design alla moda sempre aggiornato sulle ultime tendenze. 


Sul sito potete trovare  varie cose:



Potete trovare sul sito tanti gioielli, i prodotti in Vetro di Murano vantano caratteristiche esclusive tipiche dei prodotti fatti a mano ciò rendere ogni pezzo una piccola opera d’arte.

Producono pendenti; Collane; Bracciali; Anelli; orecchini in Vetro di Murano; oggettistica in Vetro di Murano e Maschere Veneziane. 
Accessori moda e Fashion Jewels, parure, Gemelli da uomo, tutti realizzati in Vetro di Murano da nostri artisti  
Arredo casa in Vetro di Murano come lampadari, applique, goti, svuotatasche e arredo bagno.  Infine realizziamo Maschere Veneziane con cartapesta e decori in vetro di Murano.


E' possibile richiedere anche una personalizzazione, non esitare a contattarci a info@fondazione.com.

Ogni gioiello viene spedito con scatola rigida,compresa nel prezzo del gioiello, perfetta per un regalo prezioso e per ogni occasione.


Ed ecco il mio gioiello

37.00€



 Un gioiello davvero bellissimo, è una collana  in caucciù con il pendente a farfalla

Pendente in vetro di Murano a forma di farfalla con foglia oro o foglia argento, con una mescolanza di colori che ricordano quelli favolosi della natura. Pendente raffinato, artistico, coloratissimo ed indossabile in ogni occasione. Fettuccina con perla in metallo nickel free e caucciù.

Ringrazio di vero cuore l'aziende per la splendida collaborazione,  mi è piaciuta tanto la collana e la farfalla,il gioiello è magnifico, bellissimo e spettacolare. Dovete vederlo da vicino per capire l'importanza del lavoro artigianale e del lavoro col vetro di murano,di qualità e lavoro  ottimale,faccio i complimenti agli artisti!

Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

13 commenti:

  1. ciao le farfalle sono un must have di quest'anno :D

    RispondiElimina
  2. Quando sono andata a Venezia questo marchio di oggettistica mi deve essere sfuggito :)

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia! il made in Italy è sempre da prediligere. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  4. ma che bella la farfalla in vetro di murano!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia...che bella la tua farfalla...guarderò i link con attenzione...grazie mille

    RispondiElimina
  6. devo vedere meglio le foto! Ida G.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...