giovedì 27 novembre 2014

Le mie t-shirt di speroscherzi


SPEROSCHERZI è un brand tutto italiano, frutto del tempo e della passione per i social media che  hanno avuto un'idea geniale, infatti  nasce da una battuta tra i giovani soci della SAD, società proprietaria del marchio, che ben presto diventa un tormentone, espressioni comuni come "Stasera non esco" oppure "Da domani dieta" seguite da #speroscherzi, acquistano immediatamente un sapore ironico che piace subito al pubblico. 

L'hashtag diventa così il marchio distintivo del brand, l'etichetta che contraddistingue un'azione di marketing virale che si diffonde rapidamente nella rete,la SAD srls è una società attenta alle tendenze giovanili, al lifestyle, alla moda, nata per creare maglieria di tendenza e per seguire tutto il processo della promozione e commercializzazione del prodotto fino all'organizzazione di eventi. 
#SPEROSCHERZI è un brand colorato e irriverente, un partner fedele per il giorno e la notte, le frasi, i modi di dire, permettono di realizzare una linea fresca e originale che non perde mai di vista l'estro e la creatività che ci contraddistinguono. La scelta aziendale di essere un'azienda totalmente Made in Italy, l'utilizzo delle tecniche più avanzate di grafica e stampa dei nostri prodotti,nel rispetto del miglior rapporto qualità prezzo,ci ha fatto guadagnare la fiducia dei nostri clienti. 

Si rivolgono ad un pubblico che ama le cose belle e di qualità, i loro clienti sono sia uomini che donne, attivi, dinamici alla ricerca del brand più giusto e della serata più cool, persone che amano farsi ricordare! 


#SPEROSCHERZI è un brand inconfondibile

Ed ecco alcune foto.





Potete acquistare le t-shirt qua
Partono da 19,90€


Ecco le mie 2 t-shirt 

Ringrazio per la splendida collaborazione le t-shirt sono davvero magnifiche, bellissime e ben rifinite, sono in cotone 100% , hanno una grafica eccellente,  accattivante e divertente,mi sono piaciute tantissimo.

Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

5 commenti:

  1. io adoro questo tipo di tshirt, le trovo simpatiche e ne ho diverse, mi salvo subito la pagina!!

    RispondiElimina
  2. ahahahhahaha...ma che simpaticheeeeeeeeeeeeeeeee...vado a dare una sbirciatina sul sito...troppo carine queste tee

    RispondiElimina
  3. ahahaha che hastag divertente per un brand di tshirt

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...