giovedì 27 novembre 2014

Mastro Lindo Gel concentrato, il detergente multiuso per tutte le superfici della casa



Ciao stelline vi presenterò quattro prodotti di Mastro Lindo Gel Concentrato, un nuovo prodotto che è stato lanciato da Procter&Gamble, garantisce pulizia ed efficacia perché è più concentrato,  può essere utilizzato sia diluito che puro .
Scopri la rivoluzione di Mastro Lindo Gel

Il nuovo detergente multiuso di Mastro Lindo per tutte le superfici della casa, dai pavimenti al bagno, dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali,la bottiglia da 400ml dura quanto quella di prodotto diluito da 1 litro, se non di piu’! Grazie all’innovativo tappo dosatore infatti, hai un utilizzo chiaro e preciso del prodotto, in modo da non sprecarne neanche una goccia: nessuno spreco insomma! Il tappo dosatore fornisce la giusta quantita’ per pulire i pavimenti (il tappo ferma automaticamente il getto!), oppure permette un preciso dosaggio se vuoi utilizzare il prodotto su una spugna, per pulire non solo pavimenti, ma anche tutte le altre superfici della tua casa. Inoltre la sua formula rivoluzionaria scioglie e rimuove lo sporco piu’ facilmente del prodotto diluito: infatti Mastro Lindo Gel ha 2 volte e mezzo più potere pulente in ogni singola goccia.

                                        Le sue caratteristiche principali sono:
Una nuova formula del gel concentrato, per una maggiore versatilità e possibilità di utilizzo.
Una nuova tecnologia TRIPLA AZIONE, per una maggiore penetrazione e più potere pulente.
Un nuovo design della confezione e tappo dosatore, per un migliore dosaggio del prodotto senza sprechi.


Ho ricevuto  quattro prodotti che di Mastro Lindo Gel Concentrato e un CD dove vengono mostrati  tutte le 8 profumazioni, 6 per la pulizia della casa e 2 per il bagno.
La sua formula rivoluzionaria scioglie e rimuove lo sporco più facilmente del prodotto diluito: infatti ha 2 volte e mezzo più potere pulente in ogni singola goccia. Il tappo dosatore fornisce la giusta quantità per pulire i pavimenti oltre che permette un preciso dosaggio se vuoi utilizzare il prodotto su una spugna, per pulire non solo pavimenti, ma anche tutte le altre superfici della tua casa. 

                               Ecco le quattro profumazioni che ho provato :


                                        Mastro lindo Gel Multiuso al Limone 
                         Mastro lindo Gel Sapone Tradizionale per superfici delicate 
                                        Mastro lindo Gel Multiuso Bagno 
                                Mastro lindo  Gel Multiuso alla Lavanda.  

                                               Mastrolindo gel limone
Detersivo multiuso in gel per pavimenti e superfici al Limone ,ideale per tutte le superfici della casa, dai pavimenti al bagno, dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali. 


                                    Mastrolindo Gel Superfici Delicate
Detergente in gel per pavimenti Superfici Delicate,grazie ad una formula innovativa con pH neutro, è la soluzione ideale per pulire tutte le superfici di casa, persino le più delicate come marmo e parquet.


                                                 Mastrolindo gel bagno    
Detergente multiuso in gel per bagno ,ideale per tutte le superfici del bagno.


    Mastrolindo Gel lavanda Superfici 

                               

img prodotto



Detersivo multiuso lavanda in gel per tutte le superfici lavabili, ideale per tutte le superfici della casa, dai pavimenti al bagno, dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali. 

Ho provato le quattro profumazioni e mi sono piaciute tutte, devo dire che tute sono efficaci contro lo sporco,l'ho usato sia diluito che direttamente sulle macchie, hanno una gradevolissima profumazione, sono molto concentrati,è il vero detergente multiuso, rimuove lo sporco più ostinato sui pavimenti e su altre superfici senza sprecare neanche una goccia di prodotto.

Ho pulito  senza sforzo le macchie di cibo e di grasso ostinato in cucina, i pavimenti di tutta la casa, e anche le superfici del bagno ottenendo sempre un risultato brillante! Basta una stretta decisa per versare, tramite il tappo dosatore, la corretta quantità di prodotto nel secchio con l'acqua. Ho apprezzato  tutti e quattro prodotti,il bagno per la sua efficacia nel pulire il bagno, al limone per la profumazione e per la pulizia dei pavimenti,il gel delicato per la sua gradevole profumazione,l'ho usato in cucina, e che dire di quello alla lavanda, un odore che amo, e mi ha stupito sia per l odore che per l'efficacia nella pulizia, l'ho usato un po' dapertutto, un prodotto che consiglio pienamente, è efficace valido e dura molto più a lungo dei soliti detersivi perché ne basta davvero poco per avere una casa pulita fresca e lucente! 

Prezzo consigliato: €2,49 per 400 ml di prodotto concentrato.

Ringrazio  P&G per la collaborazione e per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

Vi lascio il link del Sito per lo  Shop on-line:

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...