giovedì 6 novembre 2014

Portachiavi e spille personalizzate


Stasera vi presenterò  un'azienda che produce  spille e portachiavi  personalizzati, pubblicitari, promozionali in metallo smaltati, B&P Fusioni è la società leader in Italia dal 1980 nella produzione di portachiavi personalizzabili, portachiavi personalizzati, portachiavi pubblicitari e promozionali in pressofusione metallica, potete farvi personalizzare sia i portachiavi che le spille , i prodotti sono di ottima qualità,bellissimi  e resistenti,completamente prodotti in Italia.



Dal 1980 i leader nella produzione e nella vendita di spille personalizzate, pins sagomate, resinate, pubblicitarie e promozionali.B&P Fusioni sas, tutta la qualità del Made in Italy dedicata ai gadget personalizzabili di alto livello.


Ho ricevuto tantissime spille ce ne sono di vari tipi, sono tutte bellissime e sul loro sito troverete una vasta gamma di spille.




 Il portachiavi è davvero bellissimo, molto forte e resistente , le spille sono tutte dolcissime, le immagini sono originali e particolari, e il materiale  è resistente, sono molto creativi e unici!

Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione.

Vi  lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagine facebook

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...