lunedì 24 novembre 2014

Review del make-up minerale "World Of Beauty"


Ciao stelline oggi vi tornerò  a parlare di World of beauty, è un grande onore per me   continuare la collaborazione, e questo mese tra i vari kit ho scelto il kit del make-up, vi mostrerò la review di alcuni prodotti.

World of beauty è  un brand Made in Italy che promuove prodotti cosmetici,cosmeceutici e minerali destinati ai centri estetici e alle SPA,quindi decisamente professionali.

World of beauty è diventata presto leader nel settore, tanto da ricevere la certificazione Bio E Naturale World of Beauty!

                                              

                                              Ed ecco il kit States che ho scelto io

 Mineral Foundation Light & Beige che non ho ricevuto 
mineral eyeshadow nelle tonalità Tundra e Everglide
mineral liner black
Extreme Pure CC Clean
                                                  KISS GLOSS TRIO PINK 
                                                               Lip gloss


                                             BOX AUTUNNALE KIT STATES


I Trucchi minerali di World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle.
E’ nostra profonda filosofia: ogni pelle si merita il meglio, ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva,quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.

Nel kit ci doveva essere anche il fondotinta MINERAL COMPACT WET & DRY FOUNDATION che io non ho ricevuto ma presto mi arriverà e ve lo mostrerò.

Ho ricevuto due ombretti, i MINERAL EYESHADOWS, gli ombretti minerali in polvere all over cioè si possono applicare:
  • Asciutti per effetto ombretto
  • Bagnati per effetto long lasting e medium coverage
  • Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
  • Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale
  • Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente
Ho ricevuto Tundra un bianco shimmer grigio molto scrivente e pigmentato, è Everglade un colore sull'oro e il verde,è stupendo è molto cangiante, potete usare questi ombretti in  più modi, sia asciutti che bagnati, per avere risultati davvero sorprendenti.Gli ombretti minerali li amo, infatti sono pratici, hanno una bellissima consistenza per la texure,dei colori stupendi che lasciano un effetto magnifico.




MINERAL LINER BLACK è l'eyeliner nero ha una texture fine, perfetto per make up impeccabili, ideale per ogni occasione, valorizza lo sguardo e fa risaltare gli occhi, è molto resistente e ha un'incredibile durata, mi sono trovata davvero bene, è facile da usare, ho bagnato il pennellino e ho prelevato il prodotto che ho applicato per un colore pieno e un tratto perfetto, io l'ho anche usato come ombretto con un risultato eccellente.


Extreme Pure CC Clean si apre con un tappo e ha una fessura con dei buchi dove esce il prodotto,che si presenta in polvere , è granuloso,ha un profumo di cedro,ma che svanisce all'applicazione del prodotto, si deve bagnare e diventa a schiuma , basta applicarlo sul viso con movimenti circolari finché si assorbe , un prodotto davvero ottimo per la mia pelle, mi ha lasciato la pelle morbida liscia e vellutata.








Il lip gloss è trasparente è ha un'effetto voluminoso e rimpolpante, anti screpolatura , mi ha lasciatole labbra morbide  e voluminose.

KISS GLOSS TRIO PINK  è un kit labbra, ha 3 rossetti nelle tonalità del marrone, colori unici in pratico roller da applicare, con effetto anti screpolatura, mi hanno lasciato le labbra morbide, carnose e irresistibili, davvero nutrite, potete mixarli anche insieme  per avere il colore perfetto, per labbra che non passeranno più inosservate.

I prodotti della linea Mineral di World of beauty sono dei trucchi minerali,sono tutti naturali, non contengono paraffina , parabeni e nemmeno petrolati, si possono miscelare tra loro sia asciutti che bagnati e hanno una scrivenza elevata e una durata  eccellente.

I prodotti sono davvero ottimi, favolosi, la mia impressione è positiva da come avete letto tutte le mie review , io vi consiglio di comprare i prodotti e provarli, mi ringrazierete perché fanno bene alla nostra pelle e sono dei prodotti eccellenti.



Ringrazio  l'azienda per aver avuto fiducia in me e per aver voluto continuare questa splendida collaborazione, spero che sia stata utile, a presto con altre novità.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

30 commenti:

  1. che bello sperimentare prodotti nuovi :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio ma sono curiosa. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  3. Adoro i trucchi minerali e questi prodotti mi sembrano molto buoni!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. ottima review come sempre! davvero bei prodotti
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Sembrano dei prodotti favolosi, mi piace l'ombretto :)
    Ilenia's wardrobe

    RispondiElimina
  6. sono ottimi questi prodotti della WB io uso il loro fondotinta!

    RispondiElimina
  7. il trio di rossetti è ottima da portare in borsetta :)

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti, mi ispira molto il lucidalabbra rimpolpante =)

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti di questo brand , e la tua recensione ne è un ulteriore conferma. Particolaremente attratta dal lip gloss trasparente , mi piacerebbe provarlo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. giuro che prima o poi proverò questi prodotti..assolutamente si

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provati dei trucchi a base minerale, m'incuriosiscono troppo

    RispondiElimina
  12. vorrei proprio provarli

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti, pur amando il minerale

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare molto bene, dovrò provarli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Mi servirebbe un gloss trasparente!

    RispondiElimina
  16. ogni volta che ne sento parlare mi incuriosiscono sempre di più

    RispondiElimina
  17. Bello il kit che hai scelto.... mi incuriosisce molto questo brand...

    RispondiElimina
  18. Il trio dei sorretti mi ha fatto innamorare!! Vorrei provarli
    NATALIA MORGILLO-MISSPATURNIE

    RispondiElimina
  19. quanti bei prodotti, molto interessante:) baciii

    RispondiElimina
  20. proverei volentieri gli ombretti di questo marchio!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...