lunedì 24 novembre 2014

Review del nuovo Kit Sinergia Corpo "Crea la tua crema magica" di E.brand


Ebranditalia - Prodotti per Estetiste e Forniture estetica

Ciao stelline e con  grande piacere e onore riparlare di nuovo di Ebrand,ho ricevuto una loro email per  testare un nuovo prodotto, sono stata felice e anche onorata,è l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici,garantiscono  un servizio sicuro, preciso e affidabile.

Ebrand nasce con lo spirito di contribuire a rendere indipendenti e autorevoli operatori e utenti dell’estetica professionale, grazie ad una offerta chiara e trasparente, è l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici. Garantiamo un servizio sicuro, preciso e affidabile.


Sul sito troverete tanti prodotti professionali :


Ecco il nuovo prodotto ,il kit nuovo che Ebrand mi ha fatto testare.
Kit Sinergia Corpo "Crea la tua formula magica"

Acquista la maxi taglia da 1 litro di Crema o Olio Dolcevita Green e scegli una o più sinergie da 30ml 
Per te subito il 5% di sconto »

I prodotti comprati con il Kit hanno tutti un 5% di Sconto!

Personalizza il tuo trattamento Corpo: 

Scegli olio o crema neutri Dolcevita Green e abbina una o più sinergie,

 avrai così un prodotto completamente in linea con le tue esigenze.

                                  Kit Sinergia Corpo "Crea la tua crema magica"

che ho tesato ed ecco la mia recensione.

Crema da massaggio polivalente ricca di oli vegetali leggeri facilmente penetranti e Olio di mandorla dolce nutritivo e idratante, ideale nei trattamenti professionali di massaggio corpo del centro estetico: altamente scorrevole, non "frena" e si assorbe velocemente. L'odore neutro permette di profumarla con le fragranza desiderate o con gli oli essenziali per trattamenti specifici snellenti e rassodanti.

e due sinergie:
                                        Olio essenziale sinergia jaluronico 
L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo e degli altri mammiferi. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età.

                                  Sinergia di oli essenziali per il corpo lenitiva.
Miscela di oli essenziali coadiuvanti nel trattamento di tensisioni muscolari, reumatiche e di altre patologie come strappi muscolari e contusioni. La sinergia, specifica per il massaggio professionale terapeutico, contiene oli essenziali di Rosmarino e Maggiorana dall’attività stimolante in grado di riattivare la circolazione sanguigna, oli essenziali di Menta, Timo, Lavanda ed Eucalipto dalle proprietà rinvigorenti e lenitive. Si consiglia l'uso della sinergia di oli essenziali in miscela con creme e oli da massaggio per completarne la funzionalità e un miglior assorbimento dei principi attivi.






Da come avete visto le foto,ho fatto il massaggio al collo e alle spalle a mia figlia,  che da quando abbiamo fatto l'incidente stradale gli fa male continuamente.

Ho messo la crema con 5 gocce della sinergia lenitiva, e poi ho massaggiato sia il collo che le spalle, ho fatto questo massaggio la sera per una settimana, già dal primo massaggio mia figlia ha sentito un live miglioramento, il dolore era  meno evidente, dopo una settimana di massaggi , il dolore è scomparso, sono davvero contenta di questi prodotti che consiglio vivamente, come sempre la mia opinione è sincera e onesta, quando finiranno i prodotti li acquisterò di nuovo perché sono eccellenti ed efficaci. 

Presto vi  parlerò dell'altro olio quello jaluronico e vi mostrerò come usarlo.

Ringrazio Silvia  per la continua collaborazione e per avermi scelto per testare questi nuovi prodotti.

Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

Ebrand s.r.l. Via Brigata Garibaldi 15 61122 Pesaro (PU) - Italia

21 commenti:

  1. che bella idea quella di poter creare a casa in modo comodo una crema da massaggio :)

    RispondiElimina
  2. Wow trattamento interessantissimo, la combinazione con gli oli ssenziali deve essere molto efficacie.

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi questi prodotti, poi mi piace l'idea di fare una crema da sola!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Che idea fantastica, cosi potremo creare la nostra crema ideale, quella piu' adatta alle nostre esigenze. La trovo anche una bellissima idea regalo, corro sul sito!

    RispondiElimina
  5. Whow che bel massaggio, con questi prodotti deve essere davvero molto rilassante!

    RispondiElimina
  6. grazie per aver consigliato questo prodotto, ci faccio un pensierino anche io, mi fido del tuo giudizio....

    RispondiElimina
  7. poter creare le proprie creme è una cosa che mi attira parecchio...darò subito uno sguardo al sito...sono molto curiosa...un'ottima idea

    RispondiElimina
  8. Non ho mai sentito parlare di questo brand... Molto interessante!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  9. Mi sembrano ottimi prodotti, sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  10. creare la nostra crema ideale è un'idea geniale!mi piace molto e ci farò un pensierino!grazie per la ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  11. Un trattamento davvero interessante, sono molto curiosa di provarlo. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio ma mi fido della tua recensione. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  13. wow che idea fantastica, vado a curiosare!:) baciii

    RispondiElimina
  14. Un'idea fantastica. Mi piace poter creare.

    RispondiElimina
  15. avrei proprio bisogno di un bel massaggio coi prodotti giusti!

    RispondiElimina
  16. Un ottimo prodotto. Una mia amica ha qualcosa di questa marca. Si trova bene

    RispondiElimina
  17. Veramente un ottimo prodotto! Bella review brava :)
    Martina Corradetti

    RispondiElimina
  18. mi piace molto l'idea della personalizzazione!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...