giovedì 6 novembre 2014

Toolani telefonare in modo conveniente in tutto il mondo

Ciao stelline oggi vi parlerò di tecnologia, finalmente è disponibile anche in Italia Toolani, la tecnologia proprietaria THOT (toolani hybrid optimization technology) che riesce ad unire la qualità di una telefonata tradizionale con i bassi costi di un servizio VoIP. 

                                                           Cos’è Toolani.com?

                                     
Toolani é un operatore Voip per telefonare low cost in più di 230 nazioni. 


L'attivazione a Toolani è gratis, non c'è bisogno di installazioni o downland, si possono effettuare telefonate all’estero senza dover subire rumori di fondo, echi e fastidiose interruzioni,la tecnologia THOT, infatti, è capace di switchare velocemente dal Voice Over Ip alla linea tradizionale, potete chiamare ovunque vogliate toolani ti connette.

Toolani utilizza il VoIP, mentre se la rete non è disponibile, questo passa alla connessione tradizionale,  a costi piccolissimi, senza canone mensile, potete

consultare tutte le tariffe cliccando QUI, sono compatibili tutti i telefoni, sia fissi che cellulari. 

Più nel dettaglio potrete muovervi tra due tariffe: 

Toolani Flex –> se avete molti contatti esteri che cambiano di continuo: in questo modo vi verrà assegnato un solo numero nazionale, per chiamare qualsiasi contatto estero, in modo da snellire e agevolare drasticamente le operazioni di chiamata.
Toolani Direct –> se avete pochi contatti esteri: in tal caso avrete un numero nazionale assegnato per ogni contatto estero.
Toolani – Telefonare in modo conveniente in tutto il mondo.



Vantaggi :

- Ottima qualità di chiamata
- Possibilità di chiamare in qualsiasi nazione
- Funziona con qualsiasi dispositivo fisso o mobile e con qualsiasi operatore
- Prova gratuita: registratevi adesso per ottenere una chiamata gratuita in regalo. La registrazione non richiede installazioni e potrete effettuare la vostra chiamata in meno di 30 secondi!


Visualizzazione di toolani.it.PNG




Qui è possibile scaricare l'applicazione:
 http://smarturl.it/toolanicontest
Basta andare sul Toolani (www.toolani.it) registrarvi,e al momento della registrazione riceverete un bonus di 1 euro per essere speso in telefonate.Inserite la vostra e mail e il vostro numero di telefono, a questo punto dopo la registrazione nel vostro profilo online dovete inserire i numeri che volete chiamare, fino ad un massimo di 20, in una apposita rubrica. Toolani fornirà un numero geografico locale da utilizzare ogni volta che si vuole fare la chiamata internazionale a quel contatto, il credito può essere ricaricato con paypal  carta di credito o bonifico bancario.

Toolani sul cellulare, il servizio è disponibile anche tramite app mobile: l’app si attiva digitando il numero estero e connettendovi attraverso un numero fisso nazionale.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati !


Sito

http://www.toolani.com/it-it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/toolani

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...