lunedì 8 dicembre 2014

A Natale regala i giocattoli Migliorati


Siamo una famiglia numerosa, e di bimbi piccoli ce ne sono tantissimi, l'ultima nata ha pochi mesi,  siamo uniti e questo c'è l'ha insegnato mia madre, volersi bene aiutarsi nelle mille difficoltà, gli screzi i malumori ci sono in tutte le famiglie ma alla fine prevale sempre la bontà, l'umiltà e il volersi bene. Ecco perché a Natale siamo ancora più uniti, ci scambiamo i regali e diventiamo più bambini,quest'anno per i regali di Natale ho pensato ai giocatoli Migliorati,che da 80 anni ci fa divertire, sono cresciuta con questi giochi e con queste meravigliose bambole,una storia generazionale, familiare e industriale,l’imprenditoria familiare, che hanno caratterizzato il nostro Paese.
Era il 1933 quando Pierino  per gioco crea crea un ninnolo: un cavallino di carta pesta con le ruote e con lo spago, affinché i bambini potessero trainarlo, da li a breve seguono pagliaccetti e bambole, il prodotto che renderà  identificabile il marchio Migliorati in tutto il mondo, di lì a poco, con il sopraggiungere del boom economico in Italia è sempre più un crescendo di successi e di produzione che portano l’azienda ad essere leader nel mercato della produzione di bambole.
Bambole di ogni genere, ideate e realizzate per essere prese tra le braccia di migliaia di piccole "mamme". Bambole che camminano, che parlano, che piangono. Bambole vere insomma, a cui viene dato un nome: Alda, la Serafina, lo Spumone, il Tondo, il Nato  Ora. Al loro fianco bambole pregiate, per raffinate intenditrici e collezionisti.
Migliorati i giocattoli dei sogni!E se il numero dei prodotti cresce sempre più con il trascorrere degli anni, pari grado aumenta il numero dei riconoscimenti e dei successi nelle diverse fiere, europee e non: Norimberga da 46 anni, Lione e Bruxelles, New York, Herrogate, Parigi e  Valencia. Una messe di successi che, dopo il riassetto societario con il timone in mano a Sostene e ai figli Pierluigi, Claudio e Mauro, continua ora con novità come dimostra il catalogo.

Il Gruppo Migliorati è un’insieme di ditte snelle e dinamiche che si e’ formato dai vari rami, dal Gruppo di Tecnici elettronici e meccanici, Scultori, Grafici, Ideatori, e Stiliste, e’ nata nel 1996 la Migliorati R&D, la quale fa ricerca e sviluppo, e da li nascono tutti i prodotti che poi vengono realizzati da altre societa’ del Gruppo od in esclusiva per Societa’ di primaria importanza nel mondo del giocattolo e non solamente,Migliorati non produce solamente bambole o giocattoli in generale, ma anche accessori per i garden, o punti luce particolari, o mobili da giardinoesclusivi, che poi vengono prodotti e distribuiti da Miplast.
Potete trovare tanti giochi Migliorati, giochi per neonati, per  bambini piccoli , bambine più grandicelle e perché no anche per noi grandi che vogliamo sognare  e ritornare un po' bimbe. Migliorati è economica, ed ha una qualità eccellente, ecco perché scegliere sempre il meglio, scegliere Migliorati vuol dire scegliere sempre il made in Italy. 



Questa è la mia meravigliosa bambola 


Dollies è la bambola di pezza con cui giocano tantissime bambine, ha i capelli di lana raccolti con due codine, ha  due occhietti teneri e dolci, e due guance rosse un sorriso allegro e  simpatico,col suo visino fa divertire chiunque la osserva, quando la guardi ti viene voglia di abbracciarla , morbida , un'amore di bambola e io ne sono pazzamente innamorata.






Quando ho ricevuto questa bambola l'altra settimana , mi sono emozionata e sono ritornata bambina e mi è scesa una lacrimuccia, era il 23 novembre 1980 quando ci fu il terremoto, che distrusse la Campania e le nostre case. Ci aiutarono in tanti e ricordo i militari che vennero a portare  degli aiuti e  in chiesa il giorno prima della vigilia di Natale ci fu un estrazione per regalare i doni dei bimbi per il Natale, a me capitò proprio "la bambola di pezza noi così la chiamavamo la DOLLIES della migliorati ", ho giocato tantissime volte e quella bambola così tenera guai chi me la toccava , è stato davvero un bel ricordo e questa mia Dollis è la mia bambolina e nessuno l'avrà.


 A dirvi al verità anche il mio cane appena l'ha vista se ne è innamorata non ci credete guardate qua.



E voi avete già pensato ai regali da fare quest'anno, io vi consiglio di regalare questi giochi unici e originali,sicuri e bellissimi, non sbaglierete.

 Regalare un gioco Migliorati è donare sensazioni e ridare emozioni!

 Ringrazio di vero cuore Migliorati per la splendida collaborazione per avermi reso felice e per avermi dato ancora una volta l'emozione di abbracciare Dollies.

 Vi lascio tutti i link per  maggiori informazioni
Sito

Contatti

Pavone del Mella (BS) , 25020
Via Fiume, 71
info@miglioratigroup.com
+39 030 9959261 - 030 9959097

24 commenti:

  1. La Dollies è uno spettacolo...e vedo che piace proprio a tutti <3 farò un giro sul sito per vedere cosa trovo ai miei nipotini <3

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, mi sembra di tornare indietro nel tempo :)

    RispondiElimina
  3. La cucina con tutte quelle pentoline farebbe impazzire Camilla!

    RispondiElimina
  4. Che belli, ci farò proprio un pensierino ho due nipoti a cui devo pensare per il regali di Natale!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. anche io ricordo il terremoto dell'80...l'ho vissuto anche io. capisco.
    questa bambola è speciale ha accompagnato un po' l'infanzia di tante di noi. Migliorati numero 1

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora deciso alcun regalo, ma avevo pensato di prendere una bambola di pezza per la mia nipotina. Questa Migliorati è splendida.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  7. Che bel post e quanti bei giochi!!!
    Ilenia's wardrobe

    RispondiElimina
  8. Ma che carini, darò un'occhiata per trovare idee regalo per le mie cuginette

    RispondiElimina
  9. migliorati è un marchio di qualità, la bambola mi ricorda l'infanzia, ma secondo me viene apprezzata anche oggi!

    RispondiElimina
  10. Che bella idea, mi piace molto questa bambola!
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. a chi non piacciono le bambole? xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  12. ma sai che non conosco questa marca? la bambolina è un amore, mi ricorda i miei giochi di bambina

    RispondiElimina
  13. La bambola di pezza è bellissima, mia madre ce ne ha regalate diverse così carine!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand,la bambola è veramente molto carina ottimo come regalo di Natale,ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  15. Cercherò qualche bel regalino per i miei nipotini. Vedo che Dollies piace proprio a tutti. Che dolcezza!

    RispondiElimina
  16. I giochi dal sapore retro mi piacciono molto. Un bacione, Valeria

    RispondiElimina
  17. Ma è dolcissima la tua bambolina...ricordo di averne avuta una molto simile anni e anni fa, bei tempi!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  18. Le bambole in pezza mi danno un po di nostalgia anche se bellissime!

    RispondiElimina
  19. Che carina questa bambolina !! Mi piace molto ^_^

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...