lunedì 15 dicembre 2014

Abano terme biocosmesi originale



Nata ad Abano Terme e figlia della sua gloriosa tradizione nel benessere, APONUSCOSMETICS è l’azienda biocosmetica che ha rivoluzionato il settore idrotermale portando nel mondo della cosmetologia voce e prodotti nuovi che utilizzano le più avanzate ricerche universitarie per esaltare le intrinseche valenze della ricca risorsa termale locale (sia ACQUA sia FANGO). 

APONUSCOSMETICS Srl è specializzato nella fabbricazione di cosmetica termale di qualità che difficilmente troverete da qualche altra parte, propone formule originali, basate sul magnifico potere riconosciuto dell’acqua termale di Abano Terme. Uno straordinario "laboratorio di ricerca naturale" che da oltre 2000 anni, grazie alle sue proprietà curative, costituisce una terapia naturale complemento di benessere, di qualità della vita ed efficace “complesso attivo” per la salute e bellezza della pelle.

Prodotti composti solamente da ingredienti attivi, emulsionanti e oli rigorosamente naturali e biodegradabili, senza petrolati, parabeni , profumi con allergeni, coloranti o sostanze sintetiche, né di origine animale e nel limite del possibile utilizziamo materiali riciclabili,i prodotti sono studiati e testati per garantire la massima tollerabilità.
Nella  linea Abano Terme Biocosmesi Originale  c'è la presenza dell' acqua ipotermale Abano Terme sviluppata con tecniche esclusive (biomatrix) con principi attivi certificati d'avanguardia messe a punto nei più avanzati laboratori di ricerca universitari.

 Una linea di prodotti ad alta performance che migliora nel profondo l' aspetto della nostra pelle. Una gamma di prodotti per ogni esigenza e per delle  problematiche specifiche: dai fanghi ipertermali viso e corpo, alle creme viso per varie tipologie di pelle, sieri intensivi, maschere polifunzionali, varie creme corpo e scrub. 

                                           Ho ricevuto due prodotti

              bio Crema Idratazione profonda 39.00€

Grazie ai suoi principi attivi termali e naturali, assicura un’ idratazione profonda e duratura, proteggendo e ridonando freschezza, benessere e morbidezza alle pelli secche, stressate e devitalizzate Vaso 50 ml



                   bio Siero Intensivo Calmante-lenitivo 46.00€



Concentrato ad effetto urto di sostanze decongestionanti, lenitive e rinfrescanti. Il suo utilizzo, anche in abbinamento alla Bio-Crema, assicura alla pelle protezione, morbidezza e uniformità E’ consigliato l’abbinamento con la Bio-Crema specifica. Flacone 50 ml.




I prodotti che ho potuto provare sono veramente favolosi,  hanno la  texture un po' densa e si assorbe facilmente, mi hanno lasciato la pelle idratata e anche molto  profumata.

La crema è ottima per le rughe , lascia la pelle morbida e luminosa, ridonando al viso una vero splendore.

Il siero è ottimo sia per le rughe che per le occhiaie , vi consiglio di provare questo prodotto meraviglioso.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito
http://www.abanotermecosmesi.com/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/AbanoTermeCosmetics?fref=ts

5 commenti:

  1. non avevo mai sentito parlare di questo brand! grazie per la recensione darò una lettura al sito!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    provarepercomprare
    fb/provarepercomprare

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi , voglio provarli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. abano terme è rinomato e conosciuto, non conoscevo questi prodotti che mi piacerebbe provare!

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosiscono sempre un sacco i prodotti termali!!! Poi provandoli sono sempre rimasta molto soddisfatta!!

    RispondiElimina
  5. beh...che dire...questi prodotti sono incredibili...i prodotti termali sono fantastici...questi saranno sicuramente ottimi

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...