giovedì 18 dicembre 2014

Il Natale è alle porte:Spin Master - giochi e giocattoli, per i vostri bambini!


Ciao stelline quest'anno sotto l'albero è già festa per i i bimbi da casa mia , ecco qua un'altro regalino per loro, un gioco molto divertente con cui giocare tutti insieme, oggi vi presenterò l'azienda 
Spin Master,azienda di intrattenimento plurisettoriale, Spin Master progetta, sviluppa, produce e distribuisce prodotti per bambini in tutto il mondo dal 1994 ed è riconosciuta come leader globale nell’industria del giocattolo. La più importante società di giochi canadese, cresciuta a doppia cifra nel 2013, Spin Master è strategicamente focalizzata sull’estensione di molte delle sue linee di giocattoli e sulla creazione di property di intrattenimento, applicazioni interattive, giochi ed esperienze digitali volte a cambiare i modelli di gioco del consumatore.

Tre amici del college, Ronnen Harary, Anton Rabie e Ben Varadi, fondata Maestro Spin a Toronto nel 1994, con lo spirito imprenditoriale e con solo $ 10.000 si catapultarono in un'avventura, che li ha portati dopo 20 anni a grandi traguardi e i tanti
successi,
una collezione di prodotti e giocattoli per bambini, tanta innovazione.
Con la sede ad Hong Kong, una crescita significativa per Spin Master, conosciuta con alcuni marchi tra cui: Aquadoodle, Bella Dancerella, Catch a bolla, Flick Trix, mobili Marshmallow, Mighty Beanz, Luna Dough, Tech Deck, The Incredible Shrinky Dinks Maker, e molto altro . Inoltre ha condotto all'espansione europea e l'Asia, la formazione di una divisione intrattenimento, l'ingresso nella categoria giochi e prendendo Air Hogs a RC.

In linea con la sua strategia di crescita, Spin Master, nel corso del 2012, ha rafforzato il suo management con l’inserimento di alcune figure chiave, tra cui Ben Gadbois come Global President e Chief Operating Officier, Krista DiBerardino come Chief Marketing Officer e Bill Hess come EVP Operations e Chief Information Officer. Queste nomine sono essenziali per supportare gli ambiziosi piani di crescita globale di Spin Master nel mercato dell’intrattenimento, sia tradizionale che digitale.
 La compagnia ha debuttato nel settore dei media per bambini con il lancio di Spin Master Entertainment, sussidiaria specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di properties televisive e mediali. Spin Master occupa circa 900 persone nei suoi uffici di Toronto, Los Angeles, Londra, Parigi, Hong Kong, Città del Messico, Monaco e Milano. 



Ed ecco il mio gioco Baffo Matto


BAFFO MATTO Il divertimento dei più piccoli è al centro di Baffo Matto, un gioco semplice ed intuitivo, dove ogni giocatore ha una bacchetta a ventosa con un paio di baffi, mentre sul tavolo c’è un mazzo di 32 “carte baffo”. A rotazione si gira una carta e, se corrisponde per forma o per colore al proprio baffo, bisogna essere i più veloci ad acchiapparla con la ventosa! Ma attenzione a non sbagliare, perché c’è una penalità! Prezzo suggerito al pubblico: 19,99.

Potete comprarlo  sia nei negozi di giocattoli che online in vari siti anche su  Amazon 


Cosa aspettate tra pochi giorni è Natale correte a comprare i giocattoli più belli per i vostri bambini,  li potete trovare su questo sito tanti giochi che fanno al caso vostro, per ogni età ed ogni esigenza.

Vi lascio tutti i  link e i contatti.

Sito 

11 commenti:

  1. questo post mi ha ricordato i giochi di quando ero piccola :)
    Cary ! http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. è il momento per questi giochi: il natale

    RispondiElimina
  3. Ciao cara non conoscevo questo gioco, molto interessante e divertente quasi quai lo regalo ai miei bambini per la Befana, un regalo unico per giocare tutti insieme!

    RispondiElimina
  4. non lo conoscevo, passo tutte le info alle mie amiche mamme ;)

    RispondiElimina
  5. Per i miei nipotini...si si...vado subito a dare una sbirciatina ♡

    RispondiElimina
  6. che bel gioco! vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. Vado a vedere sul sito, grazie.... :)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...