giovedì 11 dicembre 2014

Magic body fashion: Review Comfort Bra e Eve's Bra

MAGIC Body Fashion



MAGIC Bodyfashion è stata una delle prime aziende a introdurre shapewear e a risolvere il problem delle spalline dei reggiseni, alla fine degli anni 80 l'idea nasce dalla tendenza "spallina del volume" in modo che ha portato alla prima fase della creazione di una linea di prodotti Bodyshaping.  MAGIC crea una vasta  gamma di prodotti belli e confortevoli.

Magic crea non solo sono prodotti funzionali, ma anche con un look accattivante e di tendenza, tra cui una linea di lusso in Shapewear,  n on importa l'età ma la donna si aspetta un alto livello di comfort e vuole guardarsi bella  nei suoi abiti. 

MAGIC offre un'ampia gamma di prodotti Shapewear e ogni prodotto ha la sua specifica funzione,i prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità utilizzando le più recenti innovazioni.


Ecco i due magnifici prodotti che ho ricevuto.


                                                        Comfort Bra

                                                           £ 19.95


Comfort Bra è il reggiseno ideale per il massimo comfort con inserti speciali in coppe per creare curve naturali e quindi un bustline più attraente,il Comfort Bra può essere indossato sotto ogni tipo di abbigliamento è anche perfetto da indossare come un reggiseno sportivo.

                                                           Eve's Bra

                                                              £26.50








EVE'S BRA l'originale,è un reggiseno in silicone e le spalle e la schiena 
rimangono  senza spalline,il risultato è la sensazione di una  schiena completamente nuda indietro ancora con la protezione delle coppe del reggiseno. Le due coppe sono  separate,hanno una chiusura anteriore e assolutamente garantito  che non si staccano, forniscono anche un effetto push-up, lo strato adesivo di Bra  Eve's può essere lavato a mano, dopo  che si è asciugato è pronto per essere utilizzato più volte. 

Ringrazio per la splendida collaborazion , i reggiseni sono davvero favolosi , ho fatto una grandiosa scoperta specialmente per l'eves's bra  finalmente posso mettere abiti scollati dietro la schiena senza la paura e l' imbarazzo che si vedano le spalline del reggiseno.

Vi consiglio di visitare lo shop online di mettere un mi piace alla pagina per essere sempre aggiornati!

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni.

Sito
Pagina facebook


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...