mercoledì 3 dicembre 2014

Review dei Prodotti Anatomicals




Ciao oggi vi presento ANATOMICALS , un'azienda Inglese una delle migliori in Inghilterra, che produce prodotti per il nostro benessere quotidiano, prodotti per il viso e per il nostro  corpo dalla formula efficace,packaging  allegri e colorati,



Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti:
Detergenti
 Creme idratanti 
Linea per la cura dei capelli.

Ecco quello che ho provato, tre maschere e un gel contorno occhi.


                               

La review delle maschere dalla prima a sinistra.

ANATOMICALS DEEP CONDITIONING HAIR PACK
15ml

Una maschera per capelli molto fluida,con un bel profumo, contiene semi di Jojoba che aiuta a reintegrare l'umidità dei capelli, lasciandoli lucidi ,toglie il crespo, ripara i capelli secchi e danneggiati idratando i capelli.


COME UTILIZZARE

Dopo il normale lavaggio dei capelli , aggiungere la maschera tra i capelli massaggiandoli delicatamente , e lasciarla asciare agire per due minuti (per una maggiore efficacia avvolgere in un asciugamano riscaldato), dopo ciò risciacquare abbondantemente, e asciugare con la normale piega,  i capelli saranno morbidi lucidi e setosi.


                                 ANATOMICALS DEEP CLEANSING FACE MASK

Questa maschera ad azione profonda lavora per aumentare la circolazione e purificare i pori,pulisce la pelle e assorbe l'olio in eccesso, controlla acne, controlla i punti neri, e lascia la pelle molto liscia.

Ha una bella consistenza ed è facile da applicare al viso, dopo averla messa lasciatela per 10-15 minuti, ha un profumo di cioccolata, trascorso questo tempo toglierla con acqua tiepida,mi ha lasciato una piacevole sensazione di freschezza, con il viso purificato in profondità la pelle,e la mia pelle pelle è diventata liscia e luminosa.


                        Puffy the Eyebag Slayer Wake Up Under Eye Patches

 Patch per gli  occhi gonfi,  contiene tre patch che vengono appositamente formulati per ridurre la comparsa di linee sottili e rughe e rivitalizzare la pelle delicata del contorno occhi. 

APPLICAZIONE DEL PRODOTTO

1) Detergere e asciugare accuratamente il tuo volto. 
2) Dopo aver aperto il pacchetto  rimuovere la fodera di plastica,per ottenere i migliori risultati usare i cerotti subito dopo l'apertura. 
3) Applicare le patch come mostrato sul foglio.
Un prodotto super favoloso, lo ricomprerò mi piace tanto ed è davvero efficace.

                                                              Gel contorno occhi
                                                  No Old Bags Allowed

Un gel contorno occhi,il suo packaging è di plastica conp 15ml di prodotto, è molto leggero e trasparente, inodore, un po' appiccicoso ma molto rinfrescante, lo uso si mattina e di sera, mi sono trovata davvero bene infatti idrata e rende la pelle luminosa lasciandola morbida, basta davvero poco prodotto per un risultato eccellente.


I prodotti sono magnifici,
Ringrazio l'azienda per la splendida collaborazione.
allergiche.
Vi lascio il link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento