lunedì 29 dicembre 2014

Supplementos Online




Integratori online e un sito online di vendita di integratori alimentari e nutrizione sportiva al prezzo più basso, sul sito vendono tanti prodotti oltre gli integratori!


Prodotti

 Sports Nutrition, Perdita di peso Salute e benessere,
Vita sessuale Salute Sessuale Stimolanti sessuali
 Preservativi Lube Vibratore 
Profumi e cosmetici Abbigliamento e Accessori Generi alimentari.





Ecco quello che ho ricevuto
Ho avuto il piacere di ricevere degli integratori e un  miscelatore.

ACTIVLABHOT SPORT ISOTONIC DRIN
Hot Sport Isotonic Drink 1000g
Energia e l'idratazione sono due cose che devono essere coperte ogni volta che si avvia le sessioni di allenamento. La mancata per garantire questi due fattori sicuramente segnerà un grande cartello "FAIL" a tutto l'allenamento.

Per 100% rinfrescante, 100% e il 100% energizzante effetti reidratante, non è altro che: Activlab calda Sport Drink!

Hot Drink Sport dispone di una combinazione di alte prestazioni di carboidrati, vitamine, minerali e L-Carnitina, lavorando tutti insieme per darvi l'idratazione completa ed energia di lunga durata per gli allenamenti. Questa bevanda isotonica rinfrescante consente di esercitare ad un ritmo costante senza essere rallentato dalla stanchezza, disidratazione e perdita di energia.

Whey Gold Standard da ON è la proteina più venduto nel mondo

100% Whey Gold Standard 1 dose (sachet)
100% Whey Gold Standard da Optimum Nutrition è stato eletto miglior proteina dagli atleti ogni anno consecutivo dal 2005, il che rende il gold standard di proteine ​​del siero.  Whey Gold ON è fatto da siero di latte che dà il più alto valore biologico delle proteine ​​e la capacità di assorbimento più alto. Siero di latte da Optimum contiene un alto contenuto di aminoacidi essenziali e BCAA, che sono necessari per aumentare la massa muscolare magra. Whey Gold è il supplemento diritto di ottenere la proteina necessaria per ottenere la definizione muscolare e muscolare.

Questi integratori sono davvero utili a chi fa sport per mantenere il corpo sano ed equilibrato, questi prodotti sono ricchi di ingredienti che fanno bene al corpo,quali vitamine , proteine sali minerali ect, se fate sport vi consiglio di provare questi prodotti.

Ringrazio l'azienda per la  collaborazione.

Vi lascio i link per maggiori informazioni 

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...