sabato 24 gennaio 2015

Bellapulse Advanced Pulsar Technology , per un viso pulito,sano e luminoso



Ciao stelline , oggi vi parlerò di come avere un viso pulito, fresco e sempre luminoso, ma per avere la pelle sempre bella e idrata sana e luminosa bisogna  prendersene cura, e la prima cosa da fare e fare una corretta pulizia del nostro viso. Molto spesso ce ne dimentichiamo, un po' anche per la mancanza di tempo, la svogliatezza e la stanchezza, ma oggi è facilissimo e in pochi step avrete una pelle come la pesca oltre alla solita pulizia del viso con il detergente e il tonico, ci vengono in aiuto le spazzole elettroniche,sono dei dispositivi ad alta tecnologia, per una pulizia profonda e veloce, 


 Vi voglio presentare un prodotto che ho trovato  favoloso,Bellapulse una spazzola ad altissima tecnologia per la pulizia della pelle del nostro viso,fermatevi cinque minuti e seguite i miei consigli! 




Ecco il kit che ho ricevuto un bellapulse

Aprendo la confezione troveremo un apparecchio massaggiante con quattro testine (spazzole) diverse intercambiabili,due batterie AA ,tre cosmetici, un siero con vitamina C 22% ,una crema idratante all'acido ialuronico e due gel , uno agli acidi AHA e l'altro alla rosa, un piedistallo per appoggiare l'apparecchio Bellapulse e il libretto d'istruzioni.


Spazzola per la pulizia del viso
Spazzola esfoliante
Spugna  per l'applicazione di trattamenti cosmetici
Testina massaggiante munita di tre sfere rigide per sciogliere le tensioni e favorire la circolazione.

Tre cosmetici


Rose Hip Seed Cleanser
E' un detergente gel alla rosa molto delicato per la detersione,molto profumato, da utilizzare con la spazzola per la pulizia del viso io l'ho utilizzato mattina e sera.
Contiene vitamina C ad alta concentrazione 22%,questa vitamina stimola il collagene, e vi schiarisce anche le macchie della pelle.

AHA Exfoliating Cleanser
Un gel in microgranuli per tutti i tipi di pelle, molto profumato adatto per effettuare uno scrub da utilizzare con la spazzola esfoliante una volta a settimana.

Contiene gli acidi AHA che sono un ottimo agente esfoliante e depurano la pelle in profondità, mi ha reso la pelle liscia e luminosa, vi consiglio di diminuire la pressione per non creare irritazione della pelle

Hyaluronic Acid Moisturizer
Una crema all'acido jaluronico da applicare mattina e sera, grazie all'acido ialuronico aiuta a ripristinare la pelle e a renderla idrata e luminosa, un vero  trattamento anti-aging, si assorbe velocemente è non e untuosa,da utilizzare dopo il trattamento esfoliante. 


Vediamo come funziona!

FASE 1 
Posizionare le due batterie fornite "AA" nel vostro Bellapulse. 
FASE 2 Fissare il pennello Bellapulse appropriata e applicare detergente. 
FASE 3 
Accendere Bellapulse e con un movimento circolare della mano eseguire la spazzola rotante sulla pelle sulla fronte, guance, naso e mento. 
Il movimento è rapido con migliaia di vibrazioni al minuto,noterete subito la differenza,e vedrete subito che la vostra pelle sarà pulita, presto inizierete a vedere i risultati e la pelle risulterà idratata,morbida e sarà levigata e il vostro viso sarà davvero luminoso.



Come Usarlo!

Prendete Bellapulse e attaccate la Spazzola per la pulizia del viso e aggiungete alcune gocce del gel detergente Rose Hip Seed Cleanser, dopo aver pulito il viso applicate la seconda spazzola per lo scrub e aggiungete il gel AHA Exfoliating Cleanser, dopo applicate la spugnetta e aggiungete la crema  Hyaluronic Acid Moisturizer che stenderete con la spugna fino a assorbimento ed infine applicate la testina per il massaggio e fare il massaggio con la testina per stimolare la microcircolazione della zona occhi.

Mi sono trovata benissimo, lo uso da un mese e posso dire che è strepitoso, il mio viso appare fresco e luminoso da quando lo uso, vi consiglio di usare Bellapulse è utile , efficace e costa anche poco,non ve ne pentirete , avrete una pelle da favola! 

Ringrazio l'azienda per la splendida collaborazione.


Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito
              Pagina facebook                  https://www.facebook.com/BellapulseAdvanced?fref=ts

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...