domenica 18 gennaio 2015

Dolomiti Superski un weekend favoloso sulla neve



Dolomiti Superski

Ciao stelline e miei cari  follower, amo il mare , ma non tutti  sanno che amo anche la montagna e vivendo in montagna con l'aria pura, la natura e sopratutto la neve, ma purtroppo da me la neve viene raramente , e così ogni tanto faccio un bel weekend sulla neve. Oggi vi consiglio di fare un viaggio  sulle dolomiti, concedetevi un weekend su queste paesaggi più belli del mondo lontano dallo stress, tra relax, benessere, divertimento e ottima cucina, il tutto immerso nel panorama mozzafiato delle Dolomiti. 


Come sapete le Dolomiti sono state dichiarate patrimonio naturale dall'UNECO,  e su questi monti nasce Dolomiti Superski,un comprensorio sciistico con attrezzature e impianti all'avanguardia,on i suoi 1.200 km di piste, può vantare l'area sciistica più grande del mondo, tra tante emozioni e panorami mozzafiato.Dolomiti Superski offre un'ampia varietà di skitour da una valle all'altra: Sellaronda, Marmolada, Lagazuoi, Giro della Grande Guerra, Giro delle Dolomiti di Sesto, Panorama Skitour. 

                             Dolomiti, Relax, sport,sci e  panorami mozzafiato.
Il turista  può scegliere una vacanza sorprendente, da soli in famiglia con amici, infatti ci sono una grande varietà di proposte tra le 12 zone sciistiche con  prezzi differenti e convenienti per ogni esigenza.
Il 90 % delle zone sciistiche si trova ad altitudine tra i 1.500 e i 3269 metri, è proprio qua che si può ammirare il ghiacciaio della Marmolada, ma non manca la neve  che copre circa 1116 chilometri di pista predisposti con sistemi di innevamento programmato e si può sciare fino a maggio , una vacanza da godere a pieno nel comprensorio. 

Nel Comprensorio potete scegliere  tra le offerte dei 10.000 esercizi alberghieri presenti sul territorio di Dolomiti Superski, sono a disposizione alloggi di varie categorie e dotati di ogni comfort, approfittando delle sempre numerose promozioni ideate appositamente per soddisfare le esigenze delle famiglie, delle coppie o dei gruppi.Tutto è curato nei minimi particolari e nei minimi dettagli,dai programmi di
animazione degli alberghi, alle camere arredate con cura e dotate di tutti i servizi, alla deliziosa cucina e potete provare i piatti tipici delle tre regioni presenti nel comprensorio, che trova sublime espressione nei ristoranti o nei rifugi alpini a bordo pista.

Infatti, dopo una giornata trascorsa tra i suggestivi paesaggi che circondano le piste da sci,respirando l’aria pura delle Dolomiti o semplicemente per prendersi un giorno di riposo, ci si puòrilassare nei numerosi centri wellness, che sono ormai presenti in tante strutture alberghiere,compresi bed & breakfast, pensioni e residence, dislocati in tutto il territorio. La vacanza diventeràun’esperienza unica, con tante proposte interessanti all’insegna del benessere e del relax, in un contesto sano e naturale.

Dimenticare lo stress, rilassando la mente e l’anima, trascorrere una vacanza in una delle strutture del territorio che offrono beauty farm e centri wellness, significa tuffarsi in un mare di benessere, farsi viziare e sentire nuova energia invadere tutto il corpo ed allontanare i problemi della vita quotidiana. Una giornata nella piscina, talvolta anche esterna, però riscaldata e attorniata dalla neve, circondata dal panorama mozzafiato delle cime dolomitiche, un passaggio nelle saune, un’ora di
massaggio per ritrovare l’armonia con il proprio corpo, sono solo alcune delle attività variegate che si possono fare nei centri benessere di tutta l’area, sperimentando trattamenti e strutture.



Dolomiti Superski: dove scegliere le vacanze sulla neve

Una vacanza ideale per tutta la famiglia, un divertimento assicurato per grandi e piccini,organizzate la vostra vacanza con Dolomiti Superski e non ve ne pentirete, c'è tanto da scoprire tra i panorami, il relax, lo sport, il divertimento il buon cibo.     



Non rinuncerete a nulla e di sicuro sarà una vacanza indimenticabile, da trascorrere da soli , in compagnia o con la vostra famiglia.   

  #dolomitisuperski  
        
                                                 Sito Buzzoole                                                
                                           http://buzzoole.com/tr_dl_p
                  http://www.dolomitisuperski.com/lp/it/super-weekend

9 commenti:

  1. una bella vacanza in montagna, dove vieni coccolato e non devi pensare a niente...proprio quello che ci vorrebbe!

    RispondiElimina
  2. sarebbe proprio bello fare qualche giorno di vacanza li!

    RispondiElimina
  3. Ciao è una vacanza sulla neve da fare :D

    RispondiElimina
  4. Le Dolomiti sono a dir poco spettacolari!

    RispondiElimina
  5. Ciao, visitare le Dolomiti sarebbe un sogno, è uno dei posti più affascinanti d'Italia!

    RispondiElimina
  6. posto incantevole...spero di riuscire ad andare a fine mese <3 le dolomiti sono bellissime...guarderò tutto ciò che consigli

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia le dolomiti vorrei proprio andarci!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...