martedì 27 gennaio 2015

I bjoux creati in esclusiva per me da Elisa By Arbol De La Vida

Arbol de la Vida
Ciao stelline l'anno scorso ho collaborato con Arbol De La Vida e dopo un anno ritorno a parlare di lei ,di chi sto parlando ma di Elisa Silvia, mi ha  scritto chiedendomi se volessi recensire dei suoi nuovi gioielli che creava apposta per me, dicendomi che gli era piaciuto tanto il mio modo di lavorare, io la ringrazio pubblicamente perché per me è una grande onore e  sono anche lusingata da questi suoi complimenti!  

                Se non avete letto i mio articolo andate qua  e leggetelo.

Elisa è davvero brava crea non solo bjoux , ma nche tante altri oggetti, ma nelle sue creazioni , c'è tanta arte ma anche tanto amore, le sue creazioni sono profonde, crea con una passione unica e le sue creazioni hanno tutto un significato, come se avesserò tutte un'anima!

                                       Ora vi mostro alcune sue creazioni





       




Avete visto che meravigliosi gioielli, vi ho mostrato solo poche creazioni ma sulla pagina ci sono tantissimi bijoux per ogni occasione ed ogni esigenza,  dovete solo scegliere ciò che più vi piace oppure commissionare ciò che volete farvi creare.

 Ed ecco la parure che ha creato Elisa in esclusiva per me








Ringrazio di vero cuore Elisa per la sua gentilezza per la fiducia datomi e per aver scelto me, ma non solo per i bijoux che mi ha inviato ma perché li ha creati apposta per me, sono meravigliosamente belli, mi sono davvero piaciuti.


Cosa aspettate correte sulla pagina e mettete un like per essere sempre aggiornati sulle sue novità!


Vi lascio il link della pagina facebook dove potete contattare Silvia per ogni vostro acquisto o se volete farvi creare un gioiello unico e originale, fate e fatevi un regalo .


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...