venerdì 23 gennaio 2015

I miei acquisti su DFSTORE.IT

Ciao stelline amo fare shopping online e spesso giro per il web in cerca di siti nuovi  con prodotti di altissima qualità e prezzi convenienti, e per caso ho trovato DF Store  un sito davvero stupendo, ho fatto degli acquisiti e in pochi giorni mi sono arrivati con il corriere, una spedizione veloce, prodotti imballati e ben sigillati, devo dire che sono rimasta soddisfattissima di questo sito e di sicuro farò altri acquisiti.


La DF STORE nasce da un team di giovani imprenditori che ha consolidato un rapporto di partnership con importanti società italiane impegnate da sempre nel settore della grande distribuzione e che hanno deciso di inserirsi nel settore del web-marketing immettendo prodotti innovativi, di qualità ed elegante design, quotidianamente attenta ai cambiamenti di tendenza del mercato ed il cliente, nella gamma di prodotti offerti, troverà sempre quello più adatto alle sue esigenze, siano esse tecnologiche o di design, prodotti di qualità a costi contenuti: questo è il nostro slogan. 



Sul sito troverete tantissimi prodotti e con i prezzi davvero convenientissimi.


   CATEGORIE
 Salute e Fitness
 Bellezza e Benessere
 Mondo bimbo
 Elettrodomestici 
Pulizia e Casa 
Illuminazione e domotica 
Cottura e Cucina
Climatizzazione 
Hi-tech e Elettronica Outdoor e Tempo libero
 Televisori 
Audio Video 
Orologi, 
Accessori moda 
Per l'ufficio Chic Home 
Idee regalo 
DF Special


    Ed ecco gli articoli che ho acquistato sul sito





                                             Asciugasmalto con luce a led

                                                                 14,90€






                                            Digital Curler - Ferro arricciacapelli

    29,90€





                                           FRULLATORE IMMERSIONE MX01 GIRMI

                                                              12,90€

                

                                        Bustina rosmarino l'Orto degli Aromi

                                                                2,50€


    Sul sito essendo il rivenditore ufficiale potete trovare anche l'orto degli aromi !

    Un sito sicuro, la spedizione avviene tramite Dun corriere qualificato quale TNT, garantendo quindi rapidità nella consegna, comodità e sicuramente alta serietà e professionalità, potete pagare con Paypal e se avete qualche problema  potete contattare DF STORE in ogni momento tramite l’apposito modulo che compare nella pagina dei contatti, un operatore sarà sempre a vostra disposizione.

    I costi di consegna vengono calcolati in modo automatico in funzione del peso del prodotto imballato, secondo quanto indicato nella seguente tabella:

    Peso
    Importo
    Fino a 2 Kg
     € 6,40
    Fino a 5 Kg
     € 7,50
    Da5 a 10 Kg
     € 10,30
    Da10 a 30 Kg
     € 13,50
    Da30 a 50 Kg
     € 17,00
    Da50 a 70 Kg
     € 20,50
    Da70 a100 Kg
     € 24,00


    E' presente su tanti social !

             

    Sito
    Pagina facebook

    21 commenti:

    1. voglio il ferro per i capelli anche io!

      RispondiElimina
    2. Di tutto un pò', molto carino!

      Carmen

      RispondiElimina
    3. Molto bello l'asciuga smalto a luce led!
      Alessia
      THECHILICOOL

      RispondiElimina
    4. questo sito è davvero ottimo, lo visito spesso, ha ottimi prezzi.

      RispondiElimina
    5. Troppo carino l'asciuga smalto mi servirebbe, vado a dare un occhiata, i prezzi sembrano ottimi!

      RispondiElimina
    6. ecco.. io tutte le volte che vedo ste cose mi sale l'invidia.. e dato che invidioso non lo voglio proprio essere, adesso mi tocca fare la stessa cosa che hai fatto tu. vado nel negozio a fare shopping ;-D
      Klay

      RispondiElimina
    7. Vado a farci un giretto, magari ci scappa un autoregalo di San Valentino!
      Fabrizia - Cosa Mi Metto???

      RispondiElimina
    8. Questo shop e' fornitissimo, ha un po' di tutto come piace a me.
      Bellissimi acquisti i tuoi, voglio anch' io l' asciugasmalto con luce a led :-)

      RispondiElimina
    9. fantastica la piastra! la voglio pure io



      buona giornata
      passa a trovarmi, oggi c'è una bella recensione sull'ultima Olympus Pen
      Style shouts

      RispondiElimina
    10. anche io amo fare shopping online e non che non conoscevo questo sito lo vado subito a vedere!

      RispondiElimina
    11. anche io amo fare shopping online e non che non conoscevo questo sito lo vado subito a vedere!

      RispondiElimina
    12. mi piace troppo l'asciuga smalto!!:) baciii

      RispondiElimina
    13. ciao ma super :D hai fatto affari :D

      RispondiElimina
    14. anche io ho un ferro per capelli simile :)

      RispondiElimina
    15. sarei curiosa di provare l'arricciacapelli. xoxo rita talks

      RispondiElimina
    16. direi che hai fatto degli ottimi acquisti!

      RispondiElimina
    17. La lampada asciuga smalto è fantastica, prezzi molto bassi vado subito a dare un 'occhiata

      RispondiElimina
    18. Interessante questo shop.... si trova veramente di tutto! :)

      RispondiElimina

    Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

    Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...