giovedì 8 gennaio 2015

Kevlove amore e passione per la vela

La Veleria Velnova nasce nel 1959 e si trova nel caratteristico centro abitato di Bogliaco sul Garda, frazione di Gargnano quando un giovane di nome Gino Filippini ha l'idea e la forza di inventarsi un lavoro, nessuno gli insegna come fare il velaio. Tutto ha inizio con la messa in opera di alcune "semplici" doti naturali, un cocktail di creatività, intuizione e perspicacia animato dalla forza propulsiva di realizzare un sogno. Una simile forza sostiene oggi Elena, la più giovane delle tre figlie di Gino, nel suo progetto capace di riunire il suo sentire la vita appreso tra le vele, il vento e l'acqua, e le sue idee rivoluzionarie sul come far proprio quel mondo.

Creazione e vendita diretta borse in tessuto di vela

Dall'estro creativo di Elena Filippini nasceKEVLOVE,una linea originale di borse, borsoni, gioielli, accessori e complementi d'arredo, che trova le origini nella veleria del padre nata da molta passione tanti anni fa sulle sponde del lago di Garda

Tessuti come kevlar, dacron, nylon, carbonio,grilli e ganci impreziositi dalla creatività di Elena diventano una nuova grammatica di emozioni attraverso cui comunicare un atavico ma sempre rinnovato amore per la vela. Materiali futuristici miscelati con il tocco femminile avvolgente della designer danno vita ad un nuovo osservatorio sul mondo "vela", trasformandoti ora in sfiziose borsette, ora in cinture, in borsoni o complementi d'arredo da vivere addosso.

Kevlove: punti vendita in Italia e nel mondo
KEV sta per Kevlar (tessuto) LOVE sta per l'amore e la passione da cui è nato il progetto.  Dalla vela alla borsa Veleria Velnova artigiani velai per tradizione dal 1959 Lago di Garda from sail to purses Veleria Velnova a tradition in sailmaking since 1959 Made in Italy Garda Lake.


                        Sul sito troverete tante borse , tutte una più bella dell'altra.





Ed ecco la borsa che ho ricevuto 











Ringrazio di vero cuore Elena Filippi per la splendida collaborazione, la borsa è stupenda, seguitemi che presto ve la mostrerò indossata e vi mostrerò come poterla abbinare in tanti outfit.


Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito 

E-shop
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...