mercoledì 7 gennaio 2015

Nuovi capi e nuovi outfit con Oasap



Ciao stelline buon anno  a tutti voi!
Sapete che amo lo shopping, non ho potuto proprio resistere e ora vi mostro ciò che ho comprato su Oasap , davvero bellissimi questi capi meravigliosi, mi piacciono tanto tanto, anche oggi ho fatto la  mia lista dei desideri e ho comprato qualcosina, 

Ci son sempre  tante promozioni su Oasap specialmente quando ci sono della offerte stupende, comprare a prezzi davvero vantaggiosi !


Ho comprato due vestiti e una camicia








Ecco il primo outfit con la camicia presto gli altri outfit con i vestiti



Spero vi piaccia al prossimo outfit.
Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni.
Sito
I leave all of the links for more information.
Site

22 commenti:

  1. proprio bei capi, mi piacciono i due vestiti ma anche il resto!

    RispondiElimina
  2. bello l'abitino blu =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi acquisti...la camicia ha una bella vestibilità...attendo i prossimi look con gli abitini

    RispondiElimina
  4. Che bello il vestito bianco, rosa e celeste!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il primo vestitino che hai acquistato... :)

    RispondiElimina
  6. ma guarda li che belle cosine ti sono arrivate!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. animalier, resterà sempre un must :)

    RispondiElimina
  8. anche a me piace tanto oasap, peccato ci metta un'infinità per arrivare!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per i tuoi acquisti si Osap, capi veramente molto carini. Mi piace molto il tuo oiutfit. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Il vestito nella quarta foto è bellissimo!
    Un saluto da www.becausethestyle.com

    RispondiElimina
  11. che bello che è l'ultimo vestito io ce l'ho in nero uguale

    quello colorato non mi piace proprio

    RispondiElimina
  12. hai preso tutte cose molto belle!!

    RispondiElimina
  13. Che begli acquisti che hai fatto su Oasap :-)
    La camicia animalier, e' la mia preferita... l' animalier o si ama, o si odia, io lo amo!!! Bello anche il vestito bluette.

    RispondiElimina
  14. Ottimi acquisti, mi piace molto il penultimo abito!
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Metamorphose Concept11 gennaio 2015 alle ore 17:59

    Bella la blusa. Attendo gli abiti indossati. Sono stupendi

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...